Focus

Gab

Dov'è andato a finire FOCUS ? E' scomparso.
Qualcuno ne sa qualche cosa?
Ciao

S.ma

è finito sul digitale terrestre. Contratto scaduto con Sky.

Gab

Booo.... Io non lo vedo nemmeno sul digitale terrestre, il DT di SKY
intendo. Che ci voglia il DT da antenna non parabolica?
Ciao e grazie
Gab

S.ma

"Gab" ha scritto nel messaggio news:pe673q$17d2$1...@gioia.aioe.org...

> Che ci voglia il DT da antenna non parabolica?

digitale terrestre = antenna terrestre

Custodian of Records

Il 23/05/2018 18:11, Gab ha scritto:
è diventato di Mediaset
http://www.tvblog.it/post/1538012/focus-tv-2018-dove-si-vede-canale-35

Custodian of Records

Il 24/05/2018 13:19, Gab ha scritto:

> Booo.... Io non lo vedo nemmeno sul digitale terrestre, il DT di SKY
> intendo. Che ci voglia il DT da antenna non parabolica?

presumo tu veda il digitale terrestre con il decoder di sky, quindi
chiavetta.
devi comunque rifare la sintonizzazione dei canali, se non te la fa da solo.

Vypr

> Booo.... Io non lo vedo nemmeno sul digitale terrestre, il DT di SKY
> intendo. Che ci voglia il DT da antenna non parabolica?

Focus ha preso il posto di Italia2, tu lo vedevi prima Italia2?
se non ricevi bene quella frequenza non lo potrai mai vedere.

Gab

Il 23/05/2018 18:11, Gab ha scritto:
grazie a tutti
Gab