AXN

Bruno

Anche AXN sparira da sky,che ne pensate?

guido

Il 28/02/2017 23:06, Bruno ha scritto:
> Anche AXN sparira da sky,che ne pensate?
fonti?
e cosa metteranno al suo posto, degli altri +1?
certo che se tolgono il pacchetto axn danno un bel colpo, io guardo
praticamente solo scifi :-(

---

Custodian of Records

Il 28/02/2017 23:06, Bruno ha scritto:
> Anche AXN sparira da sky,che ne pensate?

https://i.imgur.com/LEvJ9rB.png

Vypr

guido

per me axn ha fatto il passo piu' lungo della gamba, ha abbandonato sky
prima di essere pronta ad entrare nel dtt.
questo perche', da comunicato, e' vero che sony (sptn) si e' accordata
con tbs per acquistare i 2 canali 45 e 55 ma e' anche vero, sempre da
comunicato, che "l'accordo tra sptn e tbs e' ancora soggetto ad
approvazione da parte delle competenti autorita', ma sono stati
conconrdati tutti i termini necessari.".
in pratica, sembra che ci sia l'accordo finanziario ma si e' impantanati
nei tempi biblici della burocrazia.
probabilmente passeranno mesi prima dell'attivazione e, intanto, buste
agli operatori da pagare, introiti pubblicitari che vengono azzerati,
diritti tv di molta roba persi (per varie serie non hanno i diritti in
chiaro ma solo per reti codificate).
speriamo che riescano a ripartire prima di fallire.....