Decoder Sky si spegne da solo durante la notte e ho paura

Francy TV

Ciao ragazzi, io ho il mio MY SKY HD da 500 GB in sala e una TV OK e ho notato che durante la notte (tra le 2/3 di notte) si spegneva veramente (come se si staccava l'alimentazione) e quindi nessuna spia di qualsiasi colore che possa controllare i canali televisivi che seguo (ad es. RAI1, RAI2, RAI3, Rete4, Canale5, Italia1, La7, Tv2000, Cine34 e tanti altri canali ancora), ed infine l'albero di Natale che ogni volta a dicembre che ho sempre in sala vicino ogni mese a dicembre era stato così come il mio MY SKY HD. Nel menù configurante ho impostato lo spegnimento automatico. Poi alla mattina l'ho ritrovato acceso e quindi lo preferivo soltanto io e ho avuto paura.

WildPaoloMieli. TG4

Se tu hai impostato spegnimento automatico il decoder Sky si spegne da solo durante la notte e si riaccende di giorno.

Francy TV

Grazie mille.