Problema Skygo

Lucio

Ho un problema rognoso con Skygo, lo uso sul mio PC, e non ho altri
dispositivi, ebbene ogni volta che faccio il login mi dice che e' stato
aggiunto un device per cui al terzo login non mi fa piu' entrare perche'
ho raggiunto il numero massimo di device, ma io ne ho uno solo accidenti
!!!! E' un chiaro errore di sistema, devo chiamarli ogni 2 giorni per
far resettare i device. Ho windows7 e Chrome come browser.

---