OFFERTE RETENTION PER DISDETTA 4 SETTIMANE

S.ma

Ho inviato la raccomandata di disdetta del contratto Sky per l'aumento
derivante dalla fatturazione a 4 settimane.

Il mio intento reale è avere un'offerta che mitighi l'aumento (la mia
prima disdetta dopo 11 anni di contratto, non ho mai giocato sulla
retention).

Sul decoder ho ricevuto l'avviso dell'arrivo della raccomandata.

Sapete se e quando sarò ricontattato da Sky e che offerte stanno facendo
in questo momento ?