Da digitale ad hdmi con il telecomando sky

pac

E' possibile utilizzare il solo telecomando myskyhd per passare da digitale a sky e viceversa ? Naturalmente intendo senza la chiavetta digitale sky, ma dal digitale del tv

Wiseguy

> E' possibile utilizzare il solo telecomando myskyhd per passare da digitale a sky e viceversa ? Naturalmente intendo senza la chiavetta digitale sky, ma dal digitale del tv

Non mi pare ci sia un tasto per commutare la linea d'ingresso. Tocca
usare il telecomando del televisore. Ma perchč? Con la chiavetta non vai
bene?

pac

Il giorno giovedì 31 ottobre 2013 17:10:06 UTC+1, Wiseguy ha scritto:

> Non mi pare ci sia un tasto per commutare la linea d'ingresso. Tocca
>
> usare il telecomando del televisore. Ma perchè? Con la chiavetta non vai
>
> bene?

Va bene per me, non per una signora di 80 anni ...

Sparrow®

pac scrisse:
> E' possibile utilizzare il solo telecomando myskyhd per passare da
> digitale a sky e viceversa ?

Tasto "tv", indi premere su play (in basso sul tasto grosso che si trova
sotto il tasto "esc").

Caralee™

Il 31/10/2013 17:10, Wiseguy ha scritto:

> Non mi pare ci sia un tasto per commutare la linea d'ingresso. Tocca
> usare il telecomando del televisore. Ma perchè? Con la chiavetta non vai
> bene?

si c'è quando premi il tasto tv, sul telecomando MySky per cambiare
linea d'entrata premo il tasto pausa, quello centrale insomma.

catello...@alice.it

Il giorno giovedì 31 ottobre 2013 12:45:04 UTC+1, pac ha scritto:
> E' possibile utilizzare il solo telecomando myskyhd per passare da digitale a sky e viceversa ? Naturalmente intendo senza la chiavetta digitale sky, ma dal digitale del tv

si, premi il tasto tv, sul telecomando MySky poi premi il tasto My ( quello per il menù delle registrazioni)per cambiare linea d'entrata. ad ogni pressione si attiva una diversa, basta aspettare ed il gioco è fatto.

0

pac ha pensato forte :
> E' possibile utilizzare il solo telecomando myskyhd per passare da digitale a
> sky e viceversa ? Naturalmente intendo senza la chiavetta digitale sky, ma
> dal digitale del tv

tv->play

Caralee™

Il 31/10/2013 12:45, pac ha scritto:
> E' possibile utilizzare il solo telecomando myskyhd per passare da digitale a sky e viceversa ?++

yep

massin...@gmail.com

GRAZIE é quello che cercav!!!

grande...@gmail.com

Grande Sparrow Funziona alla Grande 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼

steza...@gmail.com

> [...]
> E' possibile utilizzare il solo telecomando myskyhd per passare da digitale a sky e viceversa ? Naturalmente intendo senza la chiavetta digitale sky, ma dal digitale del tv

Con il mio telecomando del mio Televisore Philips, funziona così: tasto TV + tasto rosso.
In questo modo passo dall'uscita di Sky a Digitale.

palladin...@gmail.com

Aldo Tombolini