Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Attivazione nuovo Abbonamento

0 views
Skip to first unread message

Alex

unread,
Sep 14, 2003, 5:50:46 AM9/14/03
to
Ciao,
Sono passato in questo momento a Sky telefonando a numero verde con la voce
automatica.
In base a quello che siete riusciti a raccogliere in questo Forum, quanto
tempo passerą prima che potrņ vedere tutti i canali? Ho fatto l'abbonamento
da 55?.
Essendo un vecchio abbonato Tele+... riceverņ cmq la nuova smart card? Se
si, non dovrņ aspettare quella (spero) x potermi vedere il pacchetto che ho
scelto, giusto?

Grazie


carlo

unread,
Sep 14, 2003, 6:15:29 AM9/14/03
to
Io eseguito la stessa procedura a Luglio, vedo tutti i canali dei pacchetti
Sky che ho scelto con la vecchia card di tele+

Buona visione!
Carlo
"Alex" <www....@osoft.it> ha scritto nel messaggio
news:WRW8b.59069$hE5.2...@news1.tin.it...

Flavio Bonamini

unread,
Sep 14, 2003, 7:31:39 AM9/14/03
to
Alex wrote:

> In base a quello che siete riusciti a raccogliere in questo Forum,
> quanto tempo passerą prima che potrņ vedere tutti i canali? Ho fatto
> l'abbonamento da 55?.

Dipende molto dalla fortuna. Io per esempio ho aspettato 15 giorni
circa.

> Essendo un vecchio abbonato Tele+... riceverņ cmq la nuova smart
> card? Se si, non dovrņ aspettare quella (spero) x potermi vedere il
> pacchetto che ho scelto, giusto?

Non viene inviata una nuova card. Viene mandato solo un impulso di
aggiornamento, attraverso un canale sky, alla vecchia card per poter
vedere tutti i canali richiesti.

Ciao
Flavio

Alex

unread,
Sep 14, 2003, 7:36:18 AM9/14/03
to

> Non viene inviata una nuova card. Viene mandato solo un impulso di
> aggiornamento, attraverso un canale sky, alla vecchia card per poter
> vedere tutti i canali richiesti.
>

Quale sarebbe questo canale Sky?
Devo lasciare il decoder acceso su questo canale?


Flavio Bonamini

unread,
Sep 14, 2003, 9:26:52 AM9/14/03
to
Alex wrote:

> Quale sarebbe questo canale Sky?
> Devo lasciare il decoder acceso su questo canale?

Per mia esperienza uno qualsiasi, che vedi gia', di sky.

Ciao
Flavio

0 new messages