Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Promozione MySky

0 views
Skip to first unread message

MyRiver

unread,
Mar 13, 2009, 8:21:27 AM3/13/09
to
Oggi mi ha telefonato un tizio dichiarandosi di Sky (in realtà di una
società di vendite telefoniche) e mi ha proposto una promo MySky consistente
nell comodato del decoder per ? 49 una-tantum (senza canone) a fronte dei
quali riceverei anche un codice di attivazione Sky per 2 mesi da regalare a
qualcuno (che così riceverebbe un nuovo impianto complesto). Pagherei altri
50 euro se il regalo non venisse attivato entro 60 giorni. Ho accettato,
però sul sito di Sky non c'è niente del genere. Mi ha fregato? Salvo
disdetta!


Flavio Bonamini

unread,
Mar 13, 2009, 8:40:04 AM3/13/09
to

Maranga

unread,
Mar 13, 2009, 9:00:01 AM3/13/09
to

"MyRiver" <myriver...@toshiba-connect.it> ha scritto nel messaggio
news:49ba4fc6$0$6835$5fc...@news.tiscali.it...

Esiste (l'ho sottoscritta pure io) e per una volta mi pare un'offerta
veramente valida.
Ora avrò il MySky gratis per sempre (visto che avrei dovuto pagarlo), 2 mesi
di full e ad un amico regalo 2 mesi di full con istallazione parabola (che
si rimarrà).
Il tutto a 49 euro.

Io di solito sono dubbioso, ma stavolta mi ci sono tuffato!

P.S. Quando aderisci l'abbonamento ti viene aperto a full in 24/48 h al
massimo, ma per il Mysky dovrai avere pazienza. Io dal 20 febbraio ancora
non sono stato contattato.


franco

unread,
Mar 13, 2009, 9:03:38 AM3/13/09
to
Maranga wrote:
> Ora avrò il MySky gratis per sempre (visto che avrei dovuto pagarlo), 2 mesi
> di full e ad un amico regalo 2 mesi di full con istallazione parabola (che
> si rimarrà).
> Il tutto a 49 euro.

Ma se il tuo amico, dopo i 2 mesi "regalati" non si abbona, tu dovrai
pagare altri 50 euro.
Cordialità
Franco

Flavio

unread,
Mar 13, 2009, 3:46:22 PM3/13/09
to

Non e' cosi' Franco, nel senso che l'operatore di Sky mi ha detto
chiaramente al telefono (ho fatto anche una successiva telefonata e mi hanno
confermato la stessa cosa) che tu hai lo sconto nel momento in cui l'amico
accetta il regalo, indipendentemente dal fatto che poi aderisca o meno
all'abbonamento.
Ciao.
Flavio.


CBMAN

unread,
Mar 13, 2009, 7:15:12 PM3/13/09
to
Flavio ha scritto:

hai capito male.

Tu paghi 50 + 49 = 99.
se il tuo amico rimane abbonato dopo i 2 mesi ti stornano i 50 euro.
(questa è l'opzione mysky. Per myskyhd e Hd è diverso)

Maranga

unread,
Mar 15, 2009, 7:10:09 PM3/15/09
to

"CBMAN" <cbm...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:4OBul.194993$Ca.3...@twister2.libero.it...

No sbagli tu e confermo quanto sopra (ho ricevuto ieri la lettera da Sky).
Se il tuo amico attiva il giftbox entro 60 gg avrai uno sconto di 50 euro
indipendentemente dal fatto che rimanga cliente o meno.
Quindi attivando il giftbox (e chi non lo farebbe) si spende solo 49 euro
con il regalo che si è scelto gratis per sempre (io ho preso il mysky).

In realtà Sky mi ha detto che i 50 euro non vengono addebitati e poi
scontati, ma che verranno addebitati come penale al 60esimo giorno se la
scheda non viene attivata.


CBMAN

unread,
Mar 15, 2009, 8:09:31 PM3/15/09
to
Maranga ha scritto:

>
> No sbagli tu e confermo quanto sopra (ho ricevuto ieri la lettera da Sky).
> Se il tuo amico attiva il giftbox entro 60 gg avrai uno sconto di 50 euro
> indipendentemente dal fatto che rimanga cliente o meno.
> Quindi attivando il giftbox (e chi non lo farebbe) si spende solo 49 euro
> con il regalo che si è scelto gratis per sempre (io ho preso il mysky).
>
> In realtà Sky mi ha detto che i 50 euro non vengono addebitati e poi
> scontati, ma che verranno addebitati come penale al 60esimo giorno se la
> scheda non viene attivata.
>
>

vedrai....
prova a far disdire quell'abbonamento. :)

0 new messages