Esperienza personale covid

Pier Paolo Caselli

Oggi ho effettuato il tampone di controllo di uscita dalla quarantena fiduciaria e l'esito è stato negativo.

In data 28 luglio ho effettuato il tampone poiché presentavo dei sintomi riconducibili ad una banale influenza (spossatezza, mal di testa, leggero indolenzimento dei muscoli) e sono risultato positivo al covid.

Ho effettuato il tampone più che altro per avere l'esenzione per almeno 6 mesi da possibili follie inoCULAtorie, già 2 dosi gliele ho concesse più che malvolentieri, che potrebbero ritornare a richiedere a spron battuto questi quattro cialtroni scappati di casa legittimati dai soliti idioti ipocondriaci che li supportano.

<<Se la nostra civiltà sarà distrutta e scomparirà, lo si dovrà soprattutto alla stupidità e solo secondariamente al male. >>

C. G. Jung

Mai concetto è esemplarmente così ben rappresentato attualmente quanto questo espresso a suo tempo da Jung. Uno che di psicosi e di disagio mentale se ne intendeva assai.

m...@max.it

Ma va là rincoglionito a tempo indeterminato,
a parte il fatto che a te sfugge completamente l'idea di campione
statistico, a parte il fatto che ti sei preso l'Omicron e non la prima
variante ben peggiore , aparte il fatto che ad oggi non resta piu'
nessun obbligo, stai ancora qua a rompere i coglioni sulla dittatura.

Mio padre 86 enne ha preso questa variante ed ha avuto la febbre a 39
per 4 giorni. Rientra nella famosa categoria fragili di cui a te,
maestro resiliente, non puo' interessare minimamente.

Ho deciso che con persone come te non vale piu' la pena cercare di
capire: sei un piccolo idiota dall'ego cosmico, Peccato, nel tuo caso
specifico, il covid non abbbia fatto di piu', quel tanto per
"illuminarti", Vai vai a giocare col pongo su, lascia stare le citazioni
di Jung va: neanche hai compreso che si riferisce a persone come te (che
neppure Scientology ha voluto...)
Ho anche deciso che nei casi come i tuoi non bisogna ignorare ma bisogna
sottolnearne l'assoluta idiozia

Pier Paolo Caselli

Il giorno lunedì 8 agosto 2022 alle 19:41:33 UTC+2 m...@max.it ha scritto:
> specifico, il covid non abbbia fatto di piu', quel tanto per
> "illuminarti",

Immagino ti sia dispiaciuto, infatti a mia domanda precisa su come avrei potuto fare per difendermi dal virus letale, il farmacista che mi fece il tampone che risultò positivo la prima volta mi disse di prendere della vitamina C.

Un rimedio introvabile e dagli effetti straordinariamente potenti! 😅

Pier Paolo Caselli

L'anno scorso, quando non ero vaccinato, ed eravamo alle prese con la prima ondata, quella che ha scatenato questa follia che dura tuttora, "l'emergenza pandemica", con una variante, almeno a sentire gli "esperti", più pericolosa, non mi sono contagiato. Poi ho fatto 2 dosi di vaccino e mi sono beccato il covid. La nostra veterinaria, con tre dosi fatte, è rimasta infettata per ben due volte.
Ora ho appena saputo che il mio collega, anche lui con 3 dosi, è risultato positivo al tampone! 🤦

Eh sì funzionano alla grande questi vaccini! 😅 Ah ma giusto...."Sì però se non li facevi saresti certamente morto, o comunque avresti avuto grossi problemi", ti rispondono in coro i gonzi covidioti! 🥴