Che cos'è Q

Pier Paolo Caselli

Onde fare chiarezza, anche se non dovrei per esporre più nel ridicolo i pagliacci da bar sport che come ben sappiamo ritengono dopo aver letto o visto due video in croce di aver capito tutto, faccio un breve post di chiarimento riguardo Q.

Ho frequentato, e tutt'ora frequento, più che altro per curiosità, alcuni spazi dove si parla di questa teoria. In particolare ho ancora adesso un confronto piuttosto serrato con quello che viene ritenuto uno dei massimi esperti italiani di Q, A.S.

Pur pensandola chiaramente in maniera totalmente differente, A.S. non mi ha mai censurato e dimostra comunque di avere una notevole apertura al confronto. Atteggiamento decisamente diverso rispetto ad altri che si dimostrano unicamente fanatici integralisti e che per questo invece mi hanno bannato dai loro gruppi o bacheche.

Ok, andando al dunque cos'è allora Q. Ho letto informazioni completamente fuorvianti ed inappropriate in rete e la cosa chiaramente non mi sorprende poiché i vari covidioti e Dunning & Krueger assortiti si sono abbeverati a quelle fonti ripetendo a pappagallo tali fesserie. Ecco perché siamo arrivati a questo punto in cui si fa un mescolone unico tra no vax, no mask, pro Trump e QAnon.

All'interno di questi stessi gruppi i QAnon spesso non sono ben visti essendo considerati dei settaroli piuttosto ottusi e potenzialmente pure pericolosi. Considerazioni che mi trovano in parte d'accordo.

Q si fonda su una serie di informazioni, i drops, estremamente criptiche ma secondo i suoi sostenitori estremamente precise e circostanziate.

Queste informazioni proverebbero dal futuro, poiché secondo i QAnon sarebbero frutto di un processo che alcuni operatori avrebbero già compiuto nel passato per influenzare il nostro presente/futuro.

So che è piuttosto cervellotico come ragionamento ma questa in realtà è l'essenza di Q. I drops hanno semplicemente lo scopo di svelare quello che è già accaduto poiché il tempo è, secondo la loro concezione, una dimensione verticale in cui ogni avvenimento è contemporaneamente passato, presente e futuro.

Esiste un sistema, il Looking glass ed il Yellow cube, che consente questi viaggi nel tempo e le relative modifiche. Il Looking glass consente di leggere gli avvenimenti mentre il Yellow cube permette di modificarne l'andamento. Ecco perché loro sono così certi di determinati risultati. Uno dei loro slogan preferiti "Trust the Plan" sta a significare proprio questo. Tutto è già stato pianificato ed il risultato è già conosciuto per cui non c'è da avere alcun timore a riguardo.

Lo scopo ultimo di Q è L'ESPOSIZIONE che consentirà infine The Great Awakening, il grande risveglio collettivo che consentirà all'umanità intera di fare il balzo evolutivo da tanto atteso e che secondo loro è oramai imminente.

Questo è ciò che in estrema sintesi è Q.

Rimane dunque la mia richiesta di fornire ai soliti disagiati di cui sopra evidenza circa il mio "ammorbare da oltre un anno questo ng" di riferimenti o qualsivoglia altro approfondimento che mi vedesse accomunare a tali sciempiaggini.

In caso contrario tornino alla loro misera, ma che vogliono invece far apparire splendida, vita e si incartino questa ennesima, e purtroppo non certamente mi immagino ahimè ultima, figura di merda! 🤦🤣

Pier Paolo Caselli

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid07pmTXDgcPY2xLssAmgJRTh6oGDBu1KSnGYaeRytF1Z8WHEWNq5nMxtUjzYpwaXy7l&id=100069218753710

Ecco, quello sopra riportato è un esempio di un drop di Q che "dovrebbe" aver anticipato di 4 anni un "evento" come la caduta di Biden dalla bicicletta avvenuto il 18 giugno sulla base di quelle cervellotiche associazioni di numeri tirati a caso nel post in questione e volutamente fatti passare per incontrovertibili prove del fatto che erano già state previste appunto 4 anni prima! 🤦

Ecco come funzionerebbe Q! 🤷

Pier Paolo Caselli

Forse bisogna usare gli schemi semplici, terra terra, perché mi rendo conto che per alcuni certe spiegazioni possono risultare troppo complicate. 🥺

Bene, facciamo così, andiamo proprio all'essenziale.

Q lo si può paragonare ad un sistema software di lettura, tipo ms dos per intenderci.

Se avete deciso di usare quel determinato tipo di computer vi necessita allora di dover usare quel software specificatamente creato per quel computer, altrimenti il vostro computer non può fornirvi i dati da voi richiesti. Ecco in che modo può essere usato Q da chi desidera avvalersi di quello strumento. È un'interfaccia informativa. Né più né meno.

Q è semplicemente uno strumento, un mezzo. Ovviamente per chi ci crede e lo considera affidabile e veritiero. Non è niente altro che questo..

Punto.

È chiaro ora?