Lisa Marie Presley

Pier Paolo Caselli

Quando nel lontano 1994 andai in Florida per fare l'L11 la vidi spesso a Flag nell'Hgc in attesa, tra una seduta e l'altra. Penso stesse facendo i livelli OT.

Aveva una suite prenotata, praticamente fissa al Fort Harrison Hotel, in cui andava e veniva quando voleva. Così almeno mi era stato riferito. Problemi economici certamente non ne aveva, però mi rimase abbastanza impresso il fatto che aveva sempre un'aria imbronciata e triste.

R.i.p. Lisa Marie, ora di sicuro potrai riabbracciare tuo papà. 🙏

https://kyma.com/news/california-news/2023/01/16/lisa-marie-presley-was-planning-scientology-takedown-before-her-death/