Articolo interessante: Cruise e Travolta non si sopportano

17 views
Skip to first unread message

Pier Paolo Caselli

unread,
Sep 11, 2022, 5:33:14 PMSep 11
to
Ha prestato servizio per 30 anni come addetto alla sicurezza nella chiesa di Scientology: Brendan Tighe, ex dipendente, conosce bene il dietro le quinte di uno dei movimenti religiosi più dibattuti. E conosce i suoi personaggi principali, come Tom Cruise, il "messia", e John Travolta: "Si disprezzano l'un l'altro, non è un segreto", ha rivelato l'uomo in esclusiva al Daily Mail. Ha anche svelato come sia stato costretto a fare continue pulizie dei denti: "Chi si rivolge a Cruise deve avere un bel sorriso".

L'ex guardia è al corrente della rivalità tra i due attori: "Cruise è l'unica celebrità ad avere un filo diretto con il leader della chiesa, David Miscavige. John Travolta non può avere nulla gratuitamente, nessuno gli fa regali assurdi, come un hangar per un aereo, motociclette personalizzate e favori fuori dal comune", ha spiegato. Prima dell'avanzata di Cruise, secondo il racconto dell'ex guardia, era John Travolta il "cocco" di Miscavige: "Sentiva di essere lui il figlio prediletto del leader".

https://www.huffingtonpost.it/2018/04/16/lex-guardia-di-scientology-mi-obbligavano-a-sbiancare-i-denti-per-sorridere-a-tom-cruise-lui-e-john-travolta-si-odiano_a_23412096/
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages