Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Dottrina di Scientology, i Rettiliani, e domande per Facchinetti sugli impianti alieni nel corpo

126 views
Skip to first unread message

erni

unread,
Feb 21, 2021, 12:48:51 PM2/21/21
to
Questo post in parte riassume quanto mi è stato comunicato da un'altra persona.
Prima però tratterò alcune questioni.

1° DOMANDA:
Nella dottrina di Scientology, si parla degli alieni rettiliani?

Io non ne ho mai sentito parlare mentre ero in Scientology.
Si parla comunque di esseri extraterrestri.
Cito dal "DIZIONARIO TECNICO di DIANETICS e SCIENTOLOGY"[1], la parte iniziale della definizione di "CONFEDERAZIONE DI MARCAB", p.133:
"vari pianeti riuniti in una civiltà molto vasta, emersa negli ultimi 200.000 anni, è formata da frammenti di civiltà precedenti. [...]"


2° DOMANDA:
Nella dottrina di Scientology, si parla di impianti alieni fisici dentro il corpo?

Io non ne ho mai sentito parlare in Scientology; comunque si parla di "IMPLANT" intesi come installazioni di comandi mentali in un essere.
Cito dal "DIZIONARIO TECNICO di DIANETICS e SCIENTOLOGY"[1], la parte iniziale della definizione 1 di "IMPLANT", p.273 (le parole fra asterischi sono in corsivo nell'originale):

"1. un mezzo doloroso e coercitivo di sopraffare un *essere* con uno *scopo* artificiale o dei falsi *concetti* nel tentativo malvagio di *controllarlo* e *sopprimerlo*. [...]"


3°, 4° e 5° DOMANDA:
L'utente "paolo facchinetti", che scrive nel sito "Scientology Libera - La Reception", (vedi il 12 gennaio 2021)
---
https://lareception.wordpress.com/2020/12/26/lettera-aperta-ad-uno-scientologo-deluso/#comment-26513
---
ha informazioni sugli impianti fisici alieni dentro il corpo?
Conosce persone che hanno subito questi impianti fisici?
Pensa che con la sola volontà si possano contrastare a sufficienza gli effetti di questi impianti?

Se sa qualcosa, gli chiedo di rispondere qui in questo newsgroup.


LA COMUNICAZIONE CHE MI È STATA FATTA
=====================================

Una persona mi ha detto che:

1) Alcune persone importanti, membri di un gruppo religioso mondiale, sono schiavi/seguaci della razza aliena rettiliana.

2) Alcuni di questi membri schiavi/seguaci hanno avuto impiantato dentro al loro corpo (almeno) un dispositivo di controllo o di danneggiamento fisico. Questi dispositivi possono, in alcuni casi, essere molto piccoli, circa un millimetro di dimensione o meno.

3) L'atto dell'impianto può avvenire almeno in due modi:
a) Alieni e/o schiavi/seguaci, tramite una tecnologia superiore, entrano in casa tua attraversando i muri o tramite una specie di iperspazio, e nel sonno delle vittima avviene l'operazione.
b) Tramite "pistole" spara-impianti, dispositivi manuali che hanno la funzione di inserire il dispositivo dentro il corpo senza una vera operazione chirurgica. L'impianto può avvenire tramite degli agguati comuni, per strada, in casa, ecc., in cui la vittima viene raggiunta e impiantata da persone schiave/seguaci dei Rettiliani.

4) L'impianto se è molto piccolo, può lasciare un puntino rosso sulla pelle.

5) Alcuni di questi dispositivi servono a creare dolore dentro al loro corpo, quando queste persone non fanno ciò che gli viene richiesto. Forse il comando avviene tramite onde elettromagnetiche emesse da trasmettitori.

6) Alcuni fuoriusciti di questo gruppo religioso mondiale, visto che non possono essere contrastati con le "normali pratiche e azioni del gruppo", hanno avuto impiantato uno o più di questi dispositivi.

7) In particolare in Italia, una persona molto importante, di una certa età, e tecnicamente istruita sulle pratiche di questo gruppo religioso mondiale, è stata impiantata. Lei pensava di controllare l'impianto ricevuto, ma pare che non sempre ci riesca e che in certi casi agisca per favorire il suddetto gruppo.
Facendo la somma fra azioni a favore ed azioni contrarie, potrebbe complessivamente favorire questo gruppo. Questa informazione sarebbe stata tenuta nascosta a diverse persone, per non allarmarle.

8) Non sono note persone, appartenenti o ex di questo gruppo religioso mondiale, che si siano tolti questi impianti (anche se potrebbero esistere).


erni.

[1] DIZIONARIO TECNICO di DIANETICS e SCIENTOLOGY, di L. Ron Hubbard, edito da NEW ERA Publications International ApS, copyright 1975 L. Ron Hubbard, Traduzione: copyright 1984 L. Ron Hubbard; oltre 808 pagine.

------------------

Per gli utenti Narconon: L. Ron Hubbard è il fondatore di Scientology.
http://www.allarmescientology.it
http://www.allarmescientology.it/narconon.htm

Glossario su Scientology:
http://www.allarmescientology.it/glossario/ABC.htm

Il mio sito:
http://www.ragiona.org

Una mia testimonianza:
https://www.youtube.com/watch?v=qul0q_UzP-o

Pier Paolo Caselli

unread,
Feb 21, 2021, 5:48:46 PM2/21/21
to
Per un certo periodo, sia mentre, che subito dopo, aver deciso di lasciare Scientology, mi sono fatto una certa cultura su ciò che di alternativo alle credenze hubbardiane potesse esserci in giro.

Ho letto qualche libro di Icke, uno dei primi scrittori che parlò pubblicamente dell'ipotesi razza rettiliana e qualcosa anche di Corrado Malanga. È Malanga sopratutto l'autore che ha sposato l'idea che esistano molti casi sottaciuti di abduction. Una sorta di implant fatto principalmente durante il sonno quando queste entità extraterrestri dovrebbero agire indisturbate impiantando in diversi punti del corpo del ricevente questi microchip con cui poter interagire col presunto malcapitato.

Forse chi ti ha parlato di queste cose si riferiva alle presunte bizzarre teorie di Malanga. Andando a memoria ricordo che in alcuni casi lo stesso Malanga si servì delle tecniche di auditing per far emergere dall'inconscio dei soggetti ipoteticamente vittime di abduction i ricordi inerenti a quelle esperienze.

In questo link se ne parla, anche se poi sembra sia stato successivamente adottato un sistema diverso per rievocare e "guarire" le persone coinvolte in questi traumi.

https://archive.org/stream/CorradoMalanga/Italian/1-Malanga-Biografia#mode/1up


0 new messages