ANNUNCIAZIONE

Pier Paolo Caselli

ANNUNCIAZIONE

Sono stato contattato per una intervista riguardo la mia passata affiliazione a Scientology, ma come oramai faccio da quando è nata mia figlia, nonostante i numerosi inviti in tal senso ricevuti anche da parte di trasmissioni e media importanti e di ampia risonanza, ho declinato l'offerta.

Passo volentieri dunque il testimone a chiunque tra i miei contatti fosse interessato a farsi intervistare, presumo anche in incognito, per raccontare ciò che ha vissuto durante questa sua esperienza. Io il mio in questo senso l'ho già fatto, quindi se vi interessa contattatemi anche privatamente così da potervi mettere in comunicazione con chi di dovere.

Grazie. 😉

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0SEF4W7UPhm1YHGvyVXzu5vRKuw4oBkvCdA4kSGBuz52nWsCnmh2g6Uu7ciDvZFCGl&id=100012772355435