Tic toc!

Pier Paolo Caselli

Aug 28, 2022, 8:30:19 AMAug 28
È oltremodo divertente osservare come la nostra improvvisamente si stia impegnando allo spasimo nel divagare appena ho scritto determinate cose preannuncianti......(vi sblocco il ricordo =>💃💃💃)???

Tic toc! 🤣🤣🤣🥳🥳🥳

Pier Paolo Caselli

Sep 9, 2022, 12:43:55 PMSep 9
Il giorno domenica 28 agosto 2022 alle 14:30:19 UTC+2 Pier Paolo Caselli ha scritto:
> È oltremodo divertente osservare come la nostra improvvisamente si stia impegnando allo spasimo nel divagare appena ho scritto determinate cose preannuncianti......(vi sblocco il ricordo =>💃💃💃)???

> [...]
Tic...toc....😮

Pier Paolo Caselli

Sep 10, 2022, 2:07:07 AMSep 10
Ma secondo voi un'azienda che viene "venduta" (?) ad un valore inferiore al valore della merce da rivendere che ha in magazzino, si può considerare un'attività di successo? 🤨😅