Grazie Martini ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

erni

Funziona !!!

http://xenu.freewinds.cx

Fiuuuuuu.... 20 giorni di astinenza.... adesso è finita.....

Grazie :-)

erni.

pensaben

Grazie Martini:-)

Saluti a tutti, sono 'nuovo'.

pensaben

xen...@libero.it

Yahoooo !
Della serie a volte ritornano!
:)

75en...@gmail.com

Grazie Martini.
E Martini sa quanto vale il mio grazie.
E aldilà di quanto valga il mio... GRAZIE. :)

Curioso che oggi sia Sant'Agnese... martire.
Qui nessuno ti dà della martire, o meglio, non in tutto ;) trovo
curiosa però la voglia di tornare a... testimoniare :)

Alessia Guidi

non mi sento per nulla martire della situazione, solo una persona
veramente STUFA di uno status quo che ha passato i limiti del
tollerabile.

La voglia di offrire informazioni non mi è mai passata, nè mai ho
pensato seriamente di mandare all'aria 12 anni di sudore della mia
fronte. Volevo semplicemente lanciare un messaggio forte e chiaro e,
come ho sempre sostenuto, se certa gente non si sveglia con le campane
allora uso il cannone. Adesso che ho avuto riscontri sul fatto che il
messaggio è stato raccolto da diverse persone "che contano" (anche se
le associazioni continuano a latitare in un silenzio sempre più
assordante... ed è giusto che voi lo sappiate), non ho più motivi per
continuare lo sciopero.

eddy...@libero.it

On 22 Gen, 22:16, Alessia Guidi <alessia.gu...@libero.it> wrote:
non posso che ringraziarti come ex-scientologo per la tua decisione
di rimettere a disposizione il patrimonio di dati contenuti in
'allarme scientology'. grazie!!!
noto anche con un certa tristezza che questo periodo ha scatenato
varie reazioni che hanno portato molti ad abbandonare firs, spero ci
ripensino e che si torni 'passata la bufera' a confrontarsi tutti
insieme. basta regali a scientology!!!

Ribelle60

eddy...@libero.it ha scritto:

> [...]
> varie reazioni che hanno portato molti ad abbandonare firs, spero ci
> ripensino e che si torni 'passata la bufera' a confrontarsi tutti

Mah ... io noto che, comunque, tanti sono rimasti/tornati/arrivati.

La vita è dinamismo e il ricambio fa parte di questa dinamicità.

Salud

Ribelle60 :)

Salvatore C.

Clamoroso autogol dell'Alessia.
Si è dimenticata di cambiare il suo nick abituale (Alessia Guidi, per
l'appunto) prima di rispondere al culturalmente miope e suo fedele
lecchino Ernesto Menta.

Il 21 gennaio usando ben 14 punti esclamativi (quando ne sarebbe
bastato uno solo) l'esagitato Erni, al secolo Ernesto Menta, invocava
nientedimenochè la sua mentore Simonetta Po, dispensandole un sentito
ringraziamento per la riapertura del sito Allarme da lei gestito.....

Beh e Simonetta Po, in arte Martini, che cosa replica?

La Simo, per tutta risposta, regala a se stessa una sviolinata in
prima persona, ma usando sbadatamente il suo nick di battaglia che da
sempre serviva a nascondersi, ovvero postando su questo NG con il già
noto pseudonimo di Alessia Guidi.....

CUT

> [...]

> La voglia di offrire informazioni non mi è mai passata, nè mai ho
> pensato seriamente di mandare all'aria 12 anni di sudore della mia

Oh sì Simonetta, oh sì Martini, oh sì Alessia, oh sì...... come altro
ti possiamo chiamare?

> [...]
> le associazioni continuano a latitare in un silenzio sempre più
> assordante... ed è giusto che voi lo sappiate), non ho più motivi per

Brava!!!
Hai parlato in PRIMA persona.

TU sei Martini,
TU sei Simonetta Po,

ce lo hai appena dimostrato.

Saluti al popolo del web.

Salvatore C.

Ribelle60

Salvatore C. ha scritto:

> Brava!!!
> Hai parlato in PRIMA persona.
>
> TU sei Martini,
> TU sei Simonetta Po,
>
> ce lo hai appena dimostrato.
>

> Saluti al popolo del web.
>
> Salvatore C.

Cavoli, ma dove sei vissuto negli ultimi mesi?
E' un pezzo che l'Ale ha confermato la sua identità.
Certo che non hai proprio un minimo di attenzione per la tua (tanto)
amata...

Ahahahahahahahahahahahahahahaha

RIbelle60

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

erni

Salvatore, invece di venire qui a offendermi, perchè non cerchi di
mostrare i motivi perchè bisogna essere Scientologist ?

erni.

pensaben

"Salvatore C." <settep...@inwind.it> ha scritto nel messaggio

Salvatore C.
--------------------------
Su questo NG erni è uno dei pochi non esagitati, né culturalmente miope, né
lecchino di nessuno. Tutti aggettivi che ti si addicono molto e lo dimostra
il fatto che sei l'unico a non aver capito che Alessia e Simonetta sono la
stessa persona. Il fatto che sei un lecchino è provato dalla tua
appartenenza a SCN: lecchino di Hubbard e tutti i tuoi senior. Infine posso
dire che sei un maleducato fanatico, ma ti compatisco: non puoi essere
altrimenti se non ti svegli.
Pensaben

Salvatore C.

On 4 Feb, 22:43, Ribelle60 <ribell...@infinito.it> wrote:

> Cavoli, ma dove sei vissuto negli ultimi mesi?

Questo NG è un luogo virtuale.
Qui non si vive.
Qui si subiscono insulti e falsi racconti.

Detto per inciso, non ho avuto ancora il tempo di leggermi tutta la
trascorsa spazzatura....

Ma rimedierò presto, perchè certe informazioni e dichiarazioni scritte
sono di inestimabile valore e sostegno per la mia _causa_, anzi per la
_nostra_....

> E' un pezzo che l'Ale ha confermato la sua identità.

Me ne compiaccio.
Altra conferma gradita.

> Certo che non hai proprio un minimo di attenzione per la tua (tanto)
> amata...

Non amo Simonetta, spiacente di disilluderla.

Io sono anni che conoscevo la verità.

Quella verità che la S.V. e amici di battaglia in FIRS avete deriso e
spernacchiato quando apparve per la prima volta in questo luogo
virtuale.

> Ahahahahahahahahahahahahahahaha

Risata isterica, tipica dell'imbecille.

> "Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
> Martin Luther King.

Già.

Salvatore C.

Ribelle60

Salvatore C. ha scritto:

> Risata isterica, tipica dell'imbecille.

Risposta da pezzente, tale e quale sei.

> Già.
>
> Salvatore C.

Già.

Ahahahahahaha ... oooooh scusa .... Burp!!

Ribelle60

Salvatore C.

> erni.

Ah, io ti avrei offeso?
E' così?

Le basta ben poco per restarci male, eh?

Gli aggettivi che io uso nei confronti della S.V., caro istigatore
all'odio e alla discriminazione sociale, sono ben poca cosa in
confronto all'offesa che la S.V. arreca sovente in luogo pubbblico
(questo NG) alla mia persona, con le sue pesanti allusioni alla mia
presunta _schiavitù_ o lavaggio mentale e affini.

L'offesa che la S.V. ha perpetrato, a danno mio e di tutte le
centinaia di migliaia di aerenti a Scientology, postando il folle
video su YOUTUBE non ha eguali: la S.V. che la volevano uccidere!!!

UCCIDERE!!

UCCIDERE!!

Vade retro folle di un mitomane!

Salvatore C.

Salvatore C.

On 4 Feb, 23:05, "pensaben" <benj...@libero.it> wrote:

> --------------------------

> Su questo NG erni è uno dei pochi non esagitati, né culturalmente miope, né
> lecchino di nessuno.

Lieto di non condividere la sua incapacità di criticare Erni,
altrettanto miope quanto il suo socio.

Bella difesa d'ufficio, bravo.

Erni ne aveva proprio bisogno.

> Tutti aggettivi che ti si addicono molto e lo dimostra

Vergognati infame di un anonimo.

> il fatto che sei l'unico a non aver capito che Alessia e Simonetta sono la
> stessa persona.

Ma che diavolo stai dicendo?
Ma chi sei?
Documentati prima di blaterare simili sciocchezze.
Sono anni che io lo sapevo.
Anni fa lo scrissi persino su questo NG.

> Il fatto che sei un lecchino è provato dalla tua
> appartenenza a SCN: lecchino di Hubbard e tutti i tuoi senior.

Se lecchino significa ragionare con la propria testa, dando ampia
prova di razionalità esemplare e lucidità di pensiero non comune,
accetto questo immotivato epiteto fatto alla mia persona.

> Infine posso
> dire che sei un maleducato fanatico,

Citami una sola frase in cui ho dimostrato fanatismo e ti darò
ragione.

> ma ti compatisco: non puoi essere
> altrimenti se non ti svegli.

Grottesco.
Un rozzo anonimo poster, prodigo di odio e veleno verbale, che dà del
patetico a me, a me che sono qui con il mio nome e cognome veri e che
ho sempre parlato con sincerità e il massimo della trasparenza.

Che bella gente che c'è da queste parti.

Bel posto questo FIRS.

Pensabene forse di nome, ma certo per nulla nei fatti.

Il suo post ne è la prova lampante e incontestabile.

Salvatore C.

rest...@virgilio.it

On 4 Feb, 23:21, "Salvatore C." <settepian...@inwind.it> wrote:

> Vade retro folle di un mitomane!
>
> Salvatore C.

;-)))))))))))))))))))) 6 tutto un
programma ;-)))))))))))))))))))))))))))
grazie di esistere, resta con noi Sal, non sai quanto bene ci porti,
forse raggiungerai il tuo vecchio postulato.
"Cambiare in meglio questo luogo"
Venga innanzi C O !

ciao
cirul

Salvatore C.

On 4 Feb, 23:39, restau...@virgilio.it wrote:

> [...]
> grazie di esistere, resta con noi Sal, non sai quanto bene ci porti,
> forse raggiungerai il tuo vecchio postulato.

Mi scrisse Cirul in privato che Alessia Guidi non era Simonetta Po.
_Le due signore (Simonetta e una sua cara amica) non centrano nulla
con questo NG_ mi scrisse tempo fa.
Voleva invitarmi a pranzare con lui e con loro per mettere alcune cose
in chiaro....ovvero per continuare a nascondere la verità...

Che voglia di vomitare che ho.

Scusami passante per caso, ma non ce la facevo proprio a starmene
zitto.

Che bella gente che posta su FIRS, non è vero?

Salvatore C.

Ribelle60

Salvatore C. ha scritto:
> O...........
>
> Il suo post ne č la prova lampante e incontestabile.
>
> Salvatore C.

Ahahahahahahahahahahahahahaha

Salvy, sei una sagoma!!

Burp

rest...@virgilio.it

Sal, su dai fai il bravino ;-)))))
Stai più calmo che sei più divertente, poi vai in confusione e
non ti rende bene ;-)))))
Poi magari tiri fuori che sono stato io a convincerti che Rib
è femmina ;-)))))))
Mantieni la calma e vedrai che tutto si aggiusta, adesso
accontentati della nuova scoperta.
Poi ci saranno altre sorprese, .....................................
Rib ne ha giusto una tra le gambe ;-)))))

ciao Sal

Salvatore C.

On 4 Feb, 23:57, Ribelle60 <ribell...@infinito.it> wrote:

> Ahahahahahahahahahahahahahaha

?????

> Salvy, sei una sagoma!!

Eh?
Qualcuno ha capito il senso di questo messaggio di Ribelle?

Salvatore C.

Salvatore C.

On 4 Feb, 23:15, Ribelle60 <ribell...@infinito.it> wrote:

> Risposta da xxxxxxx, tale e quale sei.

Stampato e archiviato nel già ben nutrito faldone.
Uno più, uno meno....

> Ahahahahahaha ... oooooh scusa .... Burp!!

Repetita iuvant (le cose ripetute, ridette, possono giovare) -
dicevano gli antichi romani: ecco un'altra risata isterica, tipica
dell'imbecille.

Risata immotivata, completamente fuori luogo, non attinenente al
contesto, non suggerita per nulla da quello a cui stiamo assistendo.

Saluti al passante per caso.

Salvatore C.

rest...@virgilio.it

Non è che magari hai dato modo di far capire chiaramente di non
aver capito o quantomeno molto frainteso il post a cui ti riferivi?

In emigliano "una sagoma" è quasi un complimento, mai una offesa.

federico

Anche in itagliano.. credimi...

rest...@virgilio.it

On 5 Feb, 00:18, federico <federico.ciu...@gmail.com> wrote:

> Anche in itagliano.. credimi...-

Ti credo ma Rib è boloniese ;-)
tanto per pareggiare il conto ;-)

Salvatore C.

On 5 Feb, 00:04, restau...@virgilio.it wrote:

> Sal, su dai fai il bravino ;-)))))

Intimidazione.

> Stai più calmo che sei più divertente, poi vai in confusione e
> non ti rende bene ;-)))))

Altra intimidazione, farcita di villana spavalderia.

> Poi magari tiri fuori che sono stato io a convincerti che Rib
> è femmina ;-)))))))

Provocazione alla rissa o colluttazione fisica.

> Mantieni la calma e vedrai che tutto si aggiusta, adesso
> accontentati della nuova scoperta.

Derisione e sfottimento tipico dello sbruffone e pallone gonfiato.

> Poi ci saranno altre sorprese, .....................................

Intimidazione

> Rib ne ha giusto una tra le gambe ;-)))))

Intimidazione e volgarità che sfiorano l'offesa al comune senso del
pudore.

Stampato tutto e salvato su CD.

Aggiunto al faldone già più volte da me citato.

Saluti al popolo del web.

...ah dimenticavo....
....Che bella gente che posta du FIRS....

Salvatore C.

federico

giusto una cazzata, dettata dal fatto che salvatore non mi
risponde...........
i'm sorry, mon frère...

sib

Salvatore C. ha scritto:
> Clamoroso autogol dell'Alessia.

[CUT]

[CUT]

> Brava!!!
> Hai parlato in PRIMA persona.
>
> TU sei Martini,
> TU sei Simonetta Po,
>
> ce lo hai appena dimostrato.
>

> Saluti al popolo del web.
>
> Salvatore C.

Poteri OT.... sicuramente!!!!!

Non ti si puo' nascondere niente eh?

Faina!!!!! (nell'accezione di furbo, intelligente, perspicace)

Sib (che e' il diminutivo di Sibilla, che e' il mio nome)

Leonardo Serni

On Wed, 4 Feb 2009 14:33:21 -0800 (PST), "Salvatore C."
<settep...@inwind.it> wrote:

>Se lecchino significa ragionare con la propria testa, dando ampia
>prova di razionalità esemplare e lucidità di pensiero non comune,
>accetto questo immotivato epiteto fatto alla mia persona.

Di solito, se non erro, ti vanti di essere lucido e razionale.

Spero ti sia utile sapere che qui sopra hai appena sostenuto il
contrario! :-D

Leonardo

--
And where the black and corkscrew towers climb,
Lost and athirst the ragged pack abides,

Dulcamara

Salvatore, lo sappiamo da anni e anni che Alessia, Martini e Simonetta
sono la stessa persona. E non ne è mai fregato nulla a nessuno. Se non
a te che guardi solo a questioni prive di significato piuttosto che al
contenuto di quanto la trimurti :) ha espresso e tutti gli argomenti e
contenuti che abbiamo espresso noi. A tutti questi non hai mai saputo
rispondere in nessun modo.

Beberibe

On Wed, 4 Feb 2009 13:38:44 -0800 (PST), "Salvatore C." <settep...@inwind.it> wrote:

> [...]
>prima persona, ma usando sbadatamente il suo nick di battaglia che da
>sempre serviva a nascondersi, ovvero postando su questo NG con il già

Ehm... Salvy, non vorrei deluderti, ma l'America è gia' stata scoperta da un bel
pezzo. E penso sia meglio avvisarti che gia da qualche annetto, un tale Galilei,
ha scoperto che ci sono dei satelliti orbitanti intorno a Giove. Pare pure che a
Saturno ci sia ora un altro pianeta a far compagnia. Mi pare lo chiamino Urano.

Beberibe

On Wed, 4 Feb 2009 15:05:49 -0800 (PST), "Salvatore C." <settep...@inwind.it> wrote:

>Eh?
>Qualcuno ha capito il senso di questo messaggio di Ribelle?

Ma che ti importa? Tu tieniti sul sicuro, mettilonel faldone.

Dulcamara

> ...ah dimenticavo....
> ....Che bella gente che posta du FIRS....
>
> Salvatore C.

Già, a parte un certo Salvatore C. Segna segna sul tuo inutile
faldone...

Ribelle60

Salvatore C. ha scritto:

> Stampato e archiviato nel già ben nutrito faldone.
> Uno più, uno meno....

Idem con patate.
Chissà se è peggio pezzente o imbecille.

> Repetita iuvant (le cose ripetute, ridette, possono giovare) -
> dicevano gli antichi romani: ecco un'altra risata isterica, tipica
> dell'imbecille.

Ecco uno che non ha capito nulla (ma proprio nulla) nemmeno dei suoni
onomatopeici.

> Risata immotivata, completamente fuori luogo, non attinenente al
> contesto, non suggerita per nulla da quello a cui stiamo assistendo.

Non è una risata .....
Ma capisco che per te è troppo difficile.Prova a chiedere ripetizione
alla psiche-patica, lei sa cosa significa "burp".

> Saluti al passante per caso.
>
> Salvatore C.

Ahahahahahahahahahahaha

Burp.

Ribelle60

Message has been deleted

erni

.

Salvatore C.

On 5 Feb, 13:29, Ribelle60 <ribell...@infinito.it> wrote:

> [...]

Ho motivato l'uso dell'aggettivo imbecille, riferendomi alla risata
gratuita.
Se mi si risponde da imbecille, con il preciso intento di offendermi e
farsi beffa di me, io non sto certo fermo a guardare e assegno la
qualifica che uno si merita.

> Idem con patate.
> Chissà se è peggio xxxxxxx o imbecille.

L'aggettivo da lei usato era totalmente fuori luogo e non pertinente.
Nessuna delle parole da me usate in precedenza giustificano o si
addicono all'uso dell'offesa da lei rivolta alla mia persona.

Peggio quindi il suo xxxxxxx.

> Non è una risata .....
> Ma capisco che per te è troppo difficile.Prova a chiedere ripetizione
> alla psiche-patica, lei sa cosa significa "burp".

Interessante.
La storia del burp e della psiche viene tirata già fuori da Ribelle60
alle ore 13.29 di oggi, parecchie ore prima che io pubblicassi il
messaggio privato che spiegava il significato del burp.....
uhhmm
Che sia Ribelle l'autrice dei messaggi privati....???

Aggiungiamo anche questo al faldone.....
Non si sa mai....

Salvatore C.

On 5 Feb, 12:21, Beberibe <beber...@libero.it> wrote:

> [...]
> Saturno ci sia ora un altro pianeta a far compagnia. Mi pare lo chiamino Urano.

Non mi hai deluso, signor nessuno.

Se guarda indietro nei post di fine 2005 e inizio 2006, di soli 2 anni
fa, scoprirà da solo che Alessia + Ribelle hanno sempre negato.....

Ma è chiaro che lei non si è mai letto messaggi del 2006, perchè
farlo?
Lei legge solo i messaggi dell'ultima ora.

Saluti.

Salvatore C.

Ribelle60

Salvatore C. ha scritto:

> Ho motivato l'uso dell'aggettivo imbecille, riferendomi alla risata
> gratuita.

Della serie "ora mi arrampico bene anche sugli specchi!!"

> Se mi si risponde da imbecille, con il preciso intento di offendermi e
> farsi beffa di me, io non sto certo fermo a guardare e assegno la
> qualifica che uno si merita.

Ovviamente interpretando come si vuole una qualsiasi frase.
Per fortuna che non sei certo tu che fai la legge.
A proposito: come stà il tuo famoso avvocato?? Ad oggi sono appena tre
anni che lo aspetto...
Ahahahahahahahahahahaha!

Che fai cancelli? Riscrivo io - PEZZENTE.

> L'aggettivo da lei usato era totalmente fuori luogo e non pertinente.
> Nessuna delle parole da me usate in precedenza giustificano o si
> addicono all'uso dell'offesa da lei rivolta alla mia persona.

Per l'amor di dio ... pezzente è riferito alla statura morale, non certo
al censo.
Il denaro non fa l'uomo, ma la sua mente si.

A proposito, lo sai che "pezzente" non è considerato ingiuria?
Mi sono informato ....

> Peggio quindi il suo xxxxxxx.

Oh, beh, anche gli stolti hanno diritto a divertirsi, no?
E con te su questo Ng chi guarda più striscia?
Tu vali per tutti i comici della tv messi assieme...

> [...]
> alle ore 13.29 di oggi, parecchie ore prima che io pubblicassi il
> messaggio privato che spiegava il significato del burp.....

Appunto.
Prova a pensare .... ehehehehehehehe

> Che sia Ribelle l'autrice dei messaggi privati....???

Certo. Ho proprio tempo da perdere con te.
Ohi ..... ahahahahahahahahahahaha

> Aggiungiamo anche questo al faldone.....
> Non si sa mai....
>
> Saluti al passante per caso.
>
> Salvatore C.

Soccia. ormai avrai una biblioteca, mica un faldone ...

Ahahahahahahahahahahaha

Ribellone60 - SGRUNT!

erni

Ciao Salvatore, non ti ho mai visto così sconvolto.

Si è vero, anche io lo sono stato e dopo che sono uscito da
Scientology temevo di essere ucciso.

Personalmente ritengo che questo sia stato dovuto in buona parte
ad un effetto collaterale dell'esperienza di Scientology che ho
avuto.

Ma adesso è passata, diverse paure e concetti falsi sono spariti.

Tu, perchè non fai qualcosa di costruttivo e ci dici perchè conviene
diventare uno Scientologist.
Mi interessa questo tuo punto di vista.

Però cerca di parlare senza insulti, *senza pregiudizi* e più
tranquillamente.

erni

erni

.

Dulcamara

On 6 Feb, 00:58, erni <ernesto.me...@libero.it> wrote:
> .

E' evidente che non può tollerare che molta gente sia grata a Martini,
porello...

Ribelle60

Dulcamara ha scritto:

Naaaaa..... Ha solo comprato tra i migliori paraocchi disponibili sul
mercato!!!

Ciauz !

Ribelle60 ;)

rest...@virgilio.it

On 5 Feb, 00:48, "Salvatore C." <settepian...@inwind.it> wrote:
> [...]

> Saluti al popolo del web.
> ...ah dimenticavo....
> ....Che bella gente che posta du FIRS....

Cavolo Sal ti si è deteriorato qualcosa?
Da dove raccogli le tue deduzioni, non è che leggi
più cose contemporaneamente e le mescoli come
capitano?
Sei troppo un duro, la tua razionale lucidità
mi mette paura e mi sgonfio, non si sa mai :-(
Quando stampi usi almeno l’opzione fronte/retro,
io ti consiglio di stampare direttamente su rotoli
di carta morbida, la foresta amazzonica te ne sarà
grata.
Sei scaduto di molto caro Sal, ma purtroppo non te ne rendi
conto, sono sempre più convinto che dovresti applicare
meglio la tec di Ron, se non altro smetterai di applicare
malamente peggiorando di tuo quello che il tuo amico Ron
ti insegna, almeno lui era sicuramente più sveglio di te ;-)))
Stammi bene cervello da mensa con il self-service.
Salva tutto Sal, il tuo legale te ne sarà grato.
Mi sono rimasti dei gettoni per le giostre ti servono?
Ciao
cirul