OT Stable Diffusion per Leonardo Serni

Franco Migliori

Sep 19, 2022, 4:55:34 PMSep 19
Chiedo scusa per l'OT totale.
Sto acquisendo una grave dipendenza da questo https://huggingface.co/spaces/stabilityai/stable-diffusion

Nel mio "sperimentare" ho ottenuto questa immagine che mi ha colpito molto.

https://postimg.cc/jWGyqywV

Sono convinto che Leonardo riuscirà a capire una parola chiave all'interno della frase usata.

Leonardo Serni

Sep 26, 2022, 3:17:50 PMSep 26
Eh, ti devo deludere: questo è esattamente il genere di operazioni per cui non
sono tagliato :-|

Leonardo
--

"You all presumably know why" :-) :-(

Franco Migliori

Sep 26, 2022, 5:38:35 PMSep 26
Ne avevamo parlato tempo fa!
Capelli rossi, soldati col casco…

La frase conteneva la parola Harkonnen (anche se i soldati sono dell'imperatore)!

Leonardo Serni

Sep 27, 2022, 1:47:56 PMSep 27
On Mon, 26 Sep 2022 14:38:34 -0700 (PDT), Franco Migliori
<fmig...@gmail.com> wrote:

>Ne avevamo parlato tempo fa!
>Capelli rossi, soldati col casco…

Che ti devo dire. Non m'è rimasto impresso...

Franco Migliori

Sep 28, 2022, 5:22:46 AMSep 28
Guarda che hai ragione, sono io che mi sono invaghito dello Stable Diffusion.