Cerco Auditor

Michela Lambertini

Buonasera mi chiamo Michela sto cercando un auditor a Perugia qualcuno mi può aiutare?

Alessia Guidi

Il giorno martedì 26 luglio 2022 alle 20:36:49 UTC+2 miklam...@gmail.com ha scritto:
> Buonasera mi chiamo Michela sto cercando un auditor a Perugia qualcuno mi può aiutare?

Forse hai sbagliato newsgroup

bepi brado

cerca su google. Ci sono diversi gruppi che operano in videoconferenza (skype/zoom). Qualcuno usa tech/bridge originale. Altri tech/bridge Chiesa.

Pier Paolo Caselli

No no manco per niente. A leggere i post di alcuni "critici" ti viene prepotentemente la voglia di tornare in Scientology! 😥