Gli scientologisti sono dentro la Chiesa?

max

Riporto l'utilita' o meglio l'"inutilita'" di un vero troll tasversale,
Chierichetto60, la cui unica funzione è tuffarsi in sterili baruffe di
newsgroup in newsgroup. Vorrei risottolienare come , al fine di
attaccare, si ricorra ai soliti mezzucci dello psicofarmacato ecc, ecc.
Vi sdegnate tanto che maria pia gardini e' una portinaia, ma ne avete
una in casa :) . Questo sempre come spunto di riflessioni che la miseria
umana è una categoria universale, e che spesso si trovano piu'
scientologisti "inside" all'esterno della chiesa che non all'interno.
Adesso il simpaticone sta spandendo le sue risate nel newsgroup misteri
(probabilmente là c'è piu' possibilità di lanciarsi nelle solite
battute...). Scusa Alessia non potresti riprendertelo in casa a
spolverare i bicchieri? Grazie :)

Sarebbe?
Ahhhhhhh.... forse quella volta che dissi che era meglio se invece di
dire caxxate te ne stavi a schiacciarti brufoli, e che è stata seguita
dalla isterica reazione che ben conosciamo?
Dopodichè ne hanno riso tutti, chissa perchè .... :)

Ooooooooohhhhhhhhh, cielo ;) Fra le tante cazzate che hai detto riporto
che io non ho mai affermato di essere iscritto al mensa (e quindi sei
anche bugiardo), ti ho davvero plonkato più volte ma, purtroppo, essendo
di buon cuore solevo cercare di vedere se i medici avevano finalmente
trovato gli psicofarmaci giusti ... per rimanere purtroppo nuovamente
deluso e nuovo plonk ;)

Si sa', sono di cuore tenero, non sopporto di vedere l'agonia del tuo
povero ultimo neurone ;)

Già . Un troll come te, proprio ..... Perfino l'italiano si rivolta
nella tomba con le tue frasi tipo "l'ateo eccezione che conferma la
regola?".

Ma davvero pensi che dei trolletti infimi e incapaci riescano a ottenere
un risultato che non sia semplicemente farmi ridere?

Patetico, davvero patetico, mio brufoloso amico .....

Ahahahahaha ... poverino, che compassione. ;)
Vedi tu non conosci cremino, mentre gli altri si.

Per cui la figurina dello sprovveduto non la faccio io.

Senza dimenticare che sull'altro ng non sono io quello che è stato messo
fra i troll, ma tu.

E che viene visto come il due di brufoli ... oopss, di bastoni quando
l'asso è coppe.

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ribelle60

max ha scritto:

> Ahahahahahahahahahahahahahahahahah

Scusate gente, picchio il malato di cretinismo e poi taccio.

Io mi facevo bellamente gli affari miei con un noto troll di "misteri"
(tale cremino-noinz) simpatico personaggio che usa insultare a raffica,
quando questo mentecatto (e sono ancora cortese) è venuto a rompermi i
coglioni.

Visto che mi sono stancato di essere gentile con i malati di mente, e
che il nostro brufoloso e farmaco-dipendente amico è uno scassacazzi non
da ridere, riporto anche il suo cretinissimo post (molto simile agli
altri fatti inutilmente su questo ng) dedicatomi e che incitava al flame
(e con me, ben si sà, è come un invito a nozze ;) )

"Grazie Pope, non sono l'unico quindi a pensare che è un tizio di una
presunzione ed arroganza infinita. :)
Mi spiace Ribelle, ma non puoi pensare di essere circondato dalla tua
conbriccola in ogni newsgroup che frequenti e i cui interventi sono solo
tesi a disprezzare chi manifesta un pensiero diverso dal tuo.
Quando ho visto il post di Pope ho sorriso parecchio e mi è venuta una
grande soddisfazione."

Pope è, appunto, un'altra attuale incarnazione del troll cretinetti di
cui sopra, sgamabile da infiniti particolari e avendo una minima
intelligenza (che "max" non pare avere, evidentemente).

Leggete bene il messaggio e meditate perchè siete tirati in ballo anche
voi tutti.

Salud

Ribelle60

PS: max, sei talmente cretino da dimenticare perfino di mettere [OT]
prima delle tue inutili minchiate.

Sai cosa mi fa DAVVERO PIACERE? Che il mio involontario accenno ai tuoi
BRUFOLONI ti abbia colpito la pancia in questo modo.
E' venuta fuori tutta la tua psicosi, davvero seria, e finirai
probabilmente come l'altro troll maximo di questo ng, Delfi.

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

max

Il 19/09/2010 16:59, Ribelle60 ha scritto:

Ah aggiungo anche questa risposta: io non la commento, ognuno tragga le
sue conclusioni basta lasciarlo parlare. PS: la tua megalomania ti
spinge a credere che io ti segua , lol :) : semplicemente leggo altri
gruppi di discussione, come tu stesso mi hai spesso consigliato di fare
andandomene di qui, ma purtroppo continuo a trovarti praticamente
OVUNQUE e sempre quando ci sono stupide discussioni sempre con la
solita solfa che rintracci gli IP, che gli altri sono cretini ecc. ecc.
Comunque io allego e non commento , si commenta da solo. Fra l'altro ho
notato che lo stesso newsgroup e' frequentato da leonardi Serni, che
permettimi, anche di fronte alle piu' grandi idiozie ha sempre risposto
con ironia e mai con supponenza. Forse dovresti imparare qualcosa dai
tuoi amici, non credi? Cmq io allego la tua risposta che si commenta da
sola.
Dico solo: e questo sarebbe uno che dovrebbe tenere lontana la gente da
Scientology?

"Volevo anche ricordarti che sei così rinco da continuare a seguirmi
dappertutto.
Capisco il tributo al mio "savoir-faire" e all'arguzia che ti ha
centrato il cuor, ma sembri proprio un deprecabile invasato e un filino
isterico nel tuo nevrotico inseguirmi .... pare quasi che la tua cura
non stia dando gli effetti voluti.

Forse è meglio che torni dallo psichiatra per un controllino sulla
stessa, amore ;)

Così il nostro sofferto rapporto tornerà idilliaco.
Tu rincoglionito come sempre, e io carogna come ora ;) "

max

> Scusate gente, picchio il malato di cretinismo e poi taccio.

PS: Lol non dirmi che l'altra volta ti hanno rimproverato per esserti
lasciato trascinare in un migliaio di post inutili in cui ci sguazzi a
meraviglia come volevo dimostrare.
Mi permetti un grosso:

"hihihihihihiihiihihiiiii"? :)