Andreas Heldal-Lund è venuto a mancare

Alessia Guidi

Jan 3, 2024, 10:42:22 AMJan 3
Andreas, che aveva 59 anni, è stato uno dei primi critici di Scientology comparso in Internet e il suo sito "Operation Clambake" ha fatto la storia
https://www.xenu.net/

Allarme Scientology ha sempre avuto in gran conto il suo lavoro, qui il primo omaggio (ancora in traduzione di "Harry", mio socio dal 1998 al 2000 nella gestione del sito)
http://www.allarmescientology.it/txt/why.htm

Grazie Andreas

Pier Paolo Caselli

Jan 3, 2024, 5:32:58 PMJan 3
Mi unisco ovviamente ai ringraziamenti per il lavoro di questo pioniere della critica a Scientology.

Fai buon viaggio Andreas e di nuovo grazie per tutto quello che hai fatto. 🙏