Nazivax

Pier Paolo Caselli

Queste sono solo alcune delle minacce ed insulti rivolti contro coloro che non accettano l'imposizione di un trattamento sperimentale che ha già dimostrato in numerosi casi di essere letale.

In un paese civile questi "individui" non dovrebbero avere, come minimo, più alcuno spazio in nessun ambito informativo. Ed invece sono sempre più presenti comunicando le loro farneticazioni in modo ogni volta più violento e minaccioso.

E poi si lamentano se la gente in preda all'esasperazione cerca di reagire mollandogli quattro sganassoni!

"Verranno messi agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci"
ROBERTO BURIONI - virologo

"Tutti i vaccinabili siano immunizzati con le buone o con le cattive"
MATTEO BASSETTI - infettivologo

"Sono pericolosi, non voglio essere infettata da loro"
ALESSIA MORANI - deputata PD

"Ricettacolo di casi psichiatrici. Devono ridursi a poltiglia verde"
SELVAGGIA LUCARELLI - opinionista

"Mi divertirei a vederli morire come mosche"
ANDREA SCANZI - giornalista

"I Rider devono sputare nel loro cibo"
DAVID PARENZO - giornalista

"I loro inviti a non vaccinarsi sono inviti a morire"
MARIO DRAGHI - presidente del consiglio dei ministri

"Sarò felice di mettergli le sonde necessarie negli appositi posti, lo farò con un pizzico di favore in più"
CESARE MANZINI - infermiere

"Gli bucherò una decina di volte la solita vena facendo finta di non prenderla e poi altro che mi verrà in mente"
FRANCESCA BERTELLOTTI - infermiera

"Per loro non faccio le corse, si arrangiassero"
STEFANIA TREZZA - infermiera

"Sono dei criminali, associazioni organizzate contro lo Stato, vanno perseguiti come si fa con i mafiosi"
MATTEO BASSETTI - infettivologo

"La soluzione è una sola: CAMPO DI CONCENTRAMENTO! Se fosse per me costruirei anche 2 camere a gas"
MARIANNA RUBINO - medico

"I cani possono sempre entrare, solo voi, com'è giusto, resterete fuori"
SEBASTIANO MESSINA - giornalista

"Se riempiranno le terapie intensive, mi impegnerò a staccare la spina"
CARLOTTA SAPORETTI - infermiera

"Vagoni separati per non vaccinati"
MAURO FELICORI - assessore alla cultura (PD) Emilia Romagna

"Li intubo senza anestesia, poi gli chiedo come stanno"
SARA DALLA TORRE - infermiera

"Ricoverare per covid amici non vaccinati lo trovo uno dei momenti più straordinari dell'umanità"
MIRCO RIBUL - medico

"Io sono molto democratico, campi di sterminio per chi non si vaccina"
GIUSEPPE GIGANTINO - dottore

"Chi non si vaccina si dovrà pagare le cure da solo"
ALESSIO D'AMATO - assessore alla sanità (PD) Lazio

"I no vax sono terroristi che vanno sfamati con il piombo, richiamate Bava Beccaris"

GIULIANO CAZZOLA - giornalista e candidato Europa +

LA STORIA INSEGNA, MA NON HA SCOLARI

Pier Paolo Caselli

"Loro possono :

- sputare nel cibo dei novax
- Augurare che muoiano come mosche
- Andarli a stanare/cacciare/scovare
- Cercarli casa per casa
- Chiamarli sorci
- Sospenderli dal lavoro
- limitarne la vita sociale
- Estrometterli dal SSN
- Fargli pagare le cure
- obbligare la vaccinazione dei loro figli senza consenso del genitore

Ma i "cattivi" sono quelli che manifestano.

Come sempre loro ti privano di tutto poi ti accusano di essere violento.

Avete creato una bomba sociale che non sarete minimamente in grado di gestire.

È evidente a tutti che state iniziando ad avere paura."

Donatella Galasso

Eh ma prima o poi finirà questa farsa ed allora si tireranno le somme. E non vorrei proprio essere nei panni di questi soggetti, di tutti questi collaborazionisti a vario titolo. Il fantavirus in quel momento sarà il minore dei problemi. Già adesso qualcosa si sta intravedendo perché a forza di tirare la corda oramai si è spezzata. 💪💥

m...@max.it

> Eh ma prima o poi finirà questa farsa ed allora si tireranno le somme. E non vorrei proprio essere nei panni di questi soggetti, di tutti questi collaborazionisti a vario titolo. Il fantavirus in quel momento sarà il minore dei problemi. Già adesso qualcosa si sta intravedendo perché a forza di tirare la corda oramai si è spezzata. 💪💥

Povere stelle, i no-vax stupidi come piercazzelli sono così anime belle
e miti poi............

Pier Paolo Caselli

Sono miti e tranquilli finché non li continui a stuzzicare.

Cerca di rimanere anonimo, non si sa mai, sai com'è, quando sarà finita la vostra festa l'aria cambierà di sicuro. Sempre che ci arrivi ovviamente.

Pier Paolo Caselli

“Nella pace nulla di meglio per diventare un uomo che la tranquillità e l'umiltà, ma se tu senti il soffio della guerra allora imita la tigre, indurisci i tuoi muscoli, eccita il tuo sangue, nascondi la tua lealtà sotto la fredda rabbia e infine dà al tuo sguardo l'orribile splendore”

“Non vi è corazza più forte di un cuore incontaminato! Tre volte armato è chi difende il giusto; e inerme, sebbene coperto di ferro, è colui la cui coscienza è corrotta dall'ingiustizia

WILLIAM SHAKESPEARE

Giuliano Maspero

Buonasera. E' naturalmente terribile e scandaloso. Qualcuno ha per caso le fonti? Una volta confermate queste notizie, bisognerebbe chiedere a gran voce la sospensione o la radiazione di queste persone dagli Ordini dei Medici, degli Infermieri, dei Giornalisti. Ci sono tutte, le condizioni. Grazie

Pier Paolo Caselli

Buonasera Giuliano.

Le fonti sono i numerosi articoli e le interviste ai personaggi più famosi e le varie chat e/o post di alcune infermiere che fortunatamente sono già state sanzionate o in procinto di esserlo, vista la gravità delle loro affermazioni ed il giusto clamore conseguente. Quí ad esempio un link che lo testimonia: https://www.lagazzettadilucca.it/economia-e-lavoro/2021/07/francesca-bertellotti-licenziata-subito/

Purtroppo stiamo vivendo in un clima che fino a pochi anni fa nessuno immaginava di vivere e questo viene fomentato addirittura dal massimo rappresentante dello stato, colui che dovrebbe essere il garante stesso della nostra Costituzione, ed invece ne sta diventando uno dei più illustri avversari: il presidente della Repubblica italiana. Pensa te come siamo messi. 😪

m...@max.it

> Buonasera. E' naturalmente terribile e scandaloso. Qualcuno ha per caso le fonti? Una volta confermate queste notizie, bisognerebbe chiedere a gran voce la sospensione o la radiazione di queste persone dagli Ordini dei Medici, degli Infermieri, dei Giornalisti. Ci sono tutte, le condizioni. Grazie

Buonasera Giuliano,
può rivolgersi sicuramente al nostro no-vax di fiducia del gruppo, il
PierCaselli: non sa leggere articoli scientifici o interpretare dati
statistici, ma "a sentimento" intuisce ciò che e' razionale.

Nel caso volesse firmare delle petizioni no-<xxx> dove xxx=tampone,
mascherina, green pass cmq variabile in un dominio a piacere, funzione
del tempo e dell'uomre del nostro no-vax di fiducia, le darà sicuramente
indicazioni utili. Abbiamo autorevoli fonti a nostro supporto:
dotteressa TenPenny, il nutrizionista Scoglio e sicuramente la
Brigliadori potra' aiutarvi ad andare avanti con la battaglia (mi darà
ragione anche lei, un vip non si butta mai via).
In attesa del vostro sicuro riscontro, cordiali saluti Giuliano e sempre
in prima linea nel diferendere i diritti di quelle povere stelle - anime
belle dei no-vax.
Buona serata!