La dottrina di Scientology, gli alieni Rettiliani, Poteri mentali e Guerre psichiche

erni

Questo post deriva da altri miei post precedenti.

Ecco le modifiche principali:

1) Ho ampliato la citazione della definizione di Scientology "CONFEDERAZIONE DI MARCAB".

2) In base a nuove comunicazioni che ho ricevuto, ho modificato tutto la parte relativa ai Rettiliani.

3) Ho tolto le domande a Facchinetti.

4) Ho aggiunto la parte relativa ai poteri mentali e le guerre psichiche.

=== Riguardo Scientology: ===

1° DOMANDA:
Nella dottrina di Scientology, si parla degli alieni rettiliani?

Io non ne ho mai sentito parlare mentre ero in Scientology.
Si parla comunque di esseri extraterrestri.

Cito dal "DIZIONARIO TECNICO di DIANETICS e SCIENTOLOGY"[1], la parte iniziale della definizione di "CONFEDERAZIONE DI MARCAB", p.133:
<< vari pianeti riuniti in una civiltà molto vasta, emersa
negli ultimi 200.000 anni, è formata da frammenti di civiltà
precedenti. Negli ultimi 10.000 anni essi hanno continuato con
una specie di civiltà decadente e dissennata che conteneva auto-
mobili, abiti da passeggio, cappelli di feltro, telefoni, navi spa-
ziali. [...]"

2° DOMANDA:
Nella dottrina di Scientology, si parla di impianti alieni fisici dentro il corpo?

Io non ne ho mai sentito parlare in Scientology; comunque si parla di "IMPLANT" intesi come installazioni di comandi mentali in un essere.
Cito dal "DIZIONARIO TECNICO di DIANETICS e SCIENTOLOGY"[1], la parte iniziale della definizione 1 di "IMPLANT", p.273 (le parole fra asterischi sono in corsivo nell'originale):

"1. un mezzo doloroso e coercitivo di sopraffare un *essere* con uno *scopo* artificiale o dei falsi *concetti* nel tentativo malvagio di *controllarlo* e *sopprimerlo*. [...]"

3° DOMANDA:
Nella dottrina di Scientology, si parla di impianti alieni non fisici e/o eterici? (la materia eterica è un diverso stato della materia non riconosciuto dalla scienza ufficiale)
RISPOSTA: Sì.
Cito dal libro "SCIENTOLOGY - LA STORIA DELL'UOMO"[2], pag.19, sezione "Entità Iniettate":
<< Le ENTITÀ INIETTATE sono il terzo tipo di obiettivo.

Queste sono in realtà entità sintetiche. Sono ridge pensanti. Formano
una struttura molto complessa. Occupano specifiche aree geografiche del
corpo.>>

LA COMUNICAZIONE CHE MI È STATA FATTA
=====================================

UNA PERSONA (DOTATA DI POTERI PSICHICI) MI HA DETTO CHE:

1) Alcune persone importanti, membri di un gruppo religioso mondiale (non sto parlando di Scientology), sono schiavi/seguaci della razza aliena rettiliana.

2) Alcuni di questi membri schiavi/seguaci hanno avuto impiantato dentro al loro corpo (almeno) un dispositivo di controllo o di danneggiamento fisico. Questi dispositivi possono, in alcuni casi, essere molto piccoli, circa un millimetro di dimensione o meno.

2A) Altri impianti sono molto più grandi (dimensioni di circa 10 x 10 cm, profondità sconosciuta) e inseriti nel ventre. Le persone che hanno questi impianti sono molto dominate mentalmente e fisicamente.

3) L'atto dell'impianto può avvenire almeno in due modi:
a) Alieni e/o schiavi/seguaci, tramite una tecnologia superiore, entrano in casa tua attraversando i muri o tramite una specie di iperspazio, e nel sonno delle vittima avviene l'operazione.
b) Tramite "pistole" spara-impianti, dispositivi manuali che hanno la funzione di inserire il dispositivo dentro il corpo senza una vera operazione chirurgica. L'impianto può avvenire tramite degli agguati comuni, per strada, in casa, ecc., in cui la vittima viene raggiunta e impiantata da persone schiave/seguaci dei Rettiliani.

4) L'impianto se è molto piccolo, può lasciare un puntino rosso sulla pelle.

5) Alcuni di questi dispositivi servono a creare dolore dentro al loro corpo, quando queste persone non fanno ciò che gli viene richiesto. Forse il comando avviene tramite onde elettromagnetiche emesse da trasmettitori, oppure tramite azioni mentali di persone dotate.

5A) Le "pistole" spara-impianti (impianti di un millimetro o meno) hanno esteriormente la forma di una penna per scrivere, probabilmente del tipo a scatto.
Sono state viste un centinaio di esse (o più) in un appartamento/casa che forse si trova nella zona di Palermo.
Quelle viste probabilmente hanno un colore metallico.
Questo appartamento/casa è collegato con uno dei vari tunnel sotterranei degli alieni rettiliani presenti in questo pianeta.
La persona che ha fatto da corriere, ha viaggiato dentro i tunnel e ha portato queste "pistole-penna" è una donna.
Lo scopo sarebbe quelle di impiantare un elevato numero di persone, in modo da averle sotto controllo ed aumentare quindi il numero degli schiavi/seguaci dei Rettiliani.

6) Alcuni fuoriusciti di questo gruppo religioso mondiale, visto che non possono essere contrastati con le
"normali pratiche e azioni del gruppo", hanno avuto impiantato uno o più di questi dispositivi.

7) In particolare in Italia, una persona molto importante, di una certa età, e tecnicamente istruita sulle pratiche di questo gruppo religioso mondiale, è stata impiantata. Lei pensava di controllare l'impianto ricevuto, ma pare che non sempre ci riesca e che in certi casi agisca per favorire il suddetto gruppo.
Facendo la somma fra azioni a favore ed azioni contrarie, pare che complessivamente favorisca questo gruppo. Questa informazione sarebbe stata tenuta nascosta a diverse persone, per non allarmarle.

8) Non sono note persone, appartenenti o ex di questo gruppo religioso mondiale, che si siano tolti questi impianti (anche se potrebbero esistere). Pare che le persone impiantate vengano controllate telepaticamente di continuo, e quindi non avrebbero il tempo di andare in ospedale per operarsi.

9) Alcuni degli schiavi/seguaci dei Rettiliani viaggiano in tunnel sotterranei per spostarsi velocemente da un posto all'altro del pianeta Terra.

10) Questi schiavi/seguaci dei Rettiliani sono in comunicazione con membri della MASSONERIA MALVAGIA (per vari motivi, si assume che possa esistere una massoneria buona), e perseguono più o meno gli stessi scopi.

11) Lo scopo dei Rettiliani è di degradare moralmente la società umana in diversi modi.
Questo per far sì che le persone si auto-degradino, e quindi sentendosi dei "vermi", non riescano più opporsi con forza al male, all'irrazionalità e all'egoismo. E quindi accettino, più o meno volontariamente, di essere schiavi degli alieni invasori.

Se gli alieni invasori usassero la loro forza tecnologica e militare, avrebbero già conquistato questo pianeta. Ma pare che preferiscano invece fare degli "schiavi volontari", in modo nascosto e continuo, forse per non avere ribellioni future, e per sfruttare il potere mentale della popolazione conseziente.

12) La casa in cui sono giunte queste "pistole-penna" spara-impianti, sarebbe di M.A. (uomo), che convive con C.F. (uomo sposato, almeno in passato), con cui ha una relazione.
Purtroppo M.A. è sottomesso da C.F.

Quest'ultimo C.F., sottomette parecchie persone in tutta la Sicilia.
Lui fa anche da corriere nei tunnel sotterranei ad alta velocità.

La MASSONERIA MALVAGIA siciliana (per motivi vari, si intende quindi che possa esistere una massoneria buona) potrebbe essere completamente ai suoi ordini. Forse questa condizione è avvenuta da poco tempo.

12A) Ecco ora, PURTROPPO, una lista delle persone, con impianto alieno grande (di alcuni cm) o altri impianti di altro tipo:

(forse tutti in provincia di Palermo)
C.F.
M.A.
S.B.
P.O.

(provincia di Catania)
O.R.
S.P. (IMPIANTATO OGGI, IL 25 Giugno 2021. Sua moglie sembra sia disperata)

NOTA: Non mi è stato comunicato il nome completo, ma solo le iniziali.

A quanto pare, esiste un piccolo telecomando per far provare del dolore alle persone impiantate. Almeno C.F. avrebbe questo telecomando.

Però, per le persone telepatiche che hanno a cuore l'umanità, è possibile immettere MENTALMENTE DELL'ELETTRICITÀ in questi impianti, in modo da potersi difendere da questi schiavi/seguaci.

Si suppone che tutti i capi di C.F. (e molti o tutti i suoi pari-grado) siano a sua volta impiantati, fra cui il suo capo F.F. (probabilmente non abitante in Sicilia ma nel nord Italia)

PURTROPPO, si suppone che altre persone verrano impiantate nelle settimane successive.
Ciò avviene anche tramite controllo mentale di gruppo, a cui in genere LA PERSONA SINGOLA non riesce a sottrarsi.
I GRUPPI DI PERSONE TELEPATICHE possono contrastare gli eventuali forti attacchi mentali di più persone.

13) POTERI MENTALI E GUERRE PSICHICHE
Le persone dotate di poteri mentali possono operare mentalmente sulle persone "agganciate" (gergo interno). Una persona si dice "agganciata" quando si è in collegamento mentale con lei e per farlo è sufficiente guardarla in faccia a sufficienza.
Non tutte le persone hanno gli stessi poteri e ciò dipende da due cose: 1) la conoscenza necessaria sull'argomento e 2) le pratiche per sbloccare i poteri già esistenti (queste pratiche sono poco conosciute).

Una persona "agganciata", può:

a) Subire la lettura del proprio pensiero, emozioni e percezioni corporali, inclusa la lettura dei cinque sensi.

b) Subire la SCRITTURA del pensiero: gli possono essere imposti IDEE, EMOZIONI, SENSAZIONI DEL CORPO, finchè
dura l'azione: la persona cambia stranamente idea, ha scatti d'ira pazzeschi che non ha mai avuto, piange per cose irrisorie, vede allucinazioni, sente suoni inesistenti, fa sogni di un certo tipo, ecc.

c) Subire perdita di memoria, intontimento, blocchi mentali (avviene in genere agendo sui chakra ed altri meccanismi eterici, oppure schiacciando mentalmente le vene/arterie del cervello per far scorrere meno sangue).

d) Subire il controllo di funzioni fisiologiche del corpo: starnuti, nausa, vomito, dolori, prurito, dolori, crampi, urinazione frequente, digestione veloce, aumento/diminuzione della pressione sanguigna, velocità del battito cardiaco, stanchezza immotivata, ecc.

e) Perdita di controllo del corpo: il corpo o una sua parte si blocca.

f) Perdita di controllo del corpo con comando esterno: il corpo viene mosso dalla persona attaccante.

Le persone con poteri mentali che sono nemiche fra loro, si battono cercando fra l'altro, di contrastare i poteri mentali dell'avversario. In questo modo, la lettura del pensiero, ecc. è più difficile o impossibile.

Ad alcuni membri della MASSONERIA MALVAGIA (per vari motivi, si suppone che esista una massoneria buona) in genere, viene concesso di avere pochi poteri mentali.
Per certi versi questo è una fortuna, perchè sono in tanti.
Questi membri, fra l'altro si occupano di influenzare persone politiche.

14) Altre TRE razze aliene.
Sono state viste almeno altre tre razze aliene non Rettiliane, che sarebbero alleate e/o schiave di queste ultime.
Il loro nome non è ancora noto, ma segue qui una breve descrizione fisica.

1) Il primo tipo somiglia a quello visto in tv dei Grigi (la testa è tonda, grandi occhi sporgenti).

2) Il secondo tipo ha una testa ovale, finisce a punta o quasi sia in cima alla testa che nel mento; gli occhi sono sporgenti, l'essere è alto forse 1,60 - 1,70 m.

3) Il terzo tipo ha una testa schiacciata, come una specie di grande lenticchia triangolare, larga orizzontalmente 30 - 40 cm, e spessa verticalmente circa 8 - 10 cm. La punta di questa specie di triangolo è dietro la testa, mentre la "base" è la faccia. Ai lati di questa base ci sono due grandi occhi sporgenti, distanti tra loro circa 30 cm.
Sembra che alcuni esseri della razza aliena tipo (1) siano loro sottomessi.

La persona C.F. avrebbe trattato direttamente, almeno una volta, con due alieni del tipo (3).

=== FINE DELLA COMUNICAZIONE RICEVUTA ===

erni.

[1] DIZIONARIO TECNICO di DIANETICS e SCIENTOLOGY, di L. Ron Hubbard, edito da NEW ERA Publications International ApS, copyright 1975 L. Ron Hubbard, Traduzione: copyright 1984 L. Ron Hubbard; oltre 808 pagine.

[2]SCIENTOLOGY - LA STORIA DELL'UOMO, di L. Ron Hubbard, edito da New Era Publications International ApS,
ultimo copyright 2007.

------------------

Per gli utenti Narconon: L. Ron Hubbard è il fondatore di Scientology.
http://www.allarmescientology.it
http://www.allarmescientology.it/narconon.htm

Glossario su Scientology:
http://www.allarmescientology.it/glossario/ABC.htm

Il mio sito:
http://www.ragiona.org

Una mia testimonianza:
https://www.youtube.com/watch?v=qul0q_UzP-o

Leonardo Serni

On Fri, 25 Jun 2021 12:49:17 -0700 (PDT), erni <ernest...@libero.it>
wrote:

> [...]

>Quelle viste probabilmente hanno un colore metallico.

Vorrei fare alcune osservazioni di tipo "tecnologico" su questi impianti e
sugli alieni che li producono.

Prima di tutto: questi alieni arrivano da distanze molto grandi, e quindi,
delle tre l'una:

- o riescono a viaggiare più velocemente della luce,
- o riescono a mantenersi in qualche tipo di "stasi" durante il
viaggio, in forma biologica o magari informatica
- o sono una cultura tecnologica "nomade" (nave generazionale)

In tutti e tre i casi devono essere necessariamente tecnologicamente molto
più avanzati dei terrestri, e quasi certamente altrettanto più avanzati in
tutte le scienze biologiche.

Cento anni fa non si conosceva neanche cosa fosse il DNA, ed a malapena si
arrivava a un chilometro di quota con un aereo.

Cinquanta anni fa - era il 1970 - i "computer" non c'erano e una "memoria"
RAM aveva 100 bit. Oggi ci sono RAM da 32 terabyte e i computer utilizzano
frequenze nel range estremo delle microonde.

Nel 2021 siamo QUASI al livello di poter leggere una mente umana e ci sono
già interfacce biologiche minimali.

La conseguenza logica è che, all'arrivo anche solo su Proxima Centauri, la
tecnologia umana avrà certamente raggiunto il livello dei "nanoswarm"; e -
di conseguenza - il semplice fatto che degli alieni arrivino qui significa
che un livello comparabile di tecnologia ce l'avranno anche loro.

Può sembrare un peccato d'orgoglio stabilire cosa potrebbero, o potrebbero
non, avere degli alieni di cui si sa solo che sono arrivati fin qui. Ma il
fatto è che le leggi dell'Universo quelle sono, e come non è pensabile che
una civiltà abbia la termoplastica e non conosca i disinfettanti, così non
è supponibile avere il viaggio spaziale senza l'elettronica, l'informatica
e tutta una serie di altre cose.

(E' uno dei motivi per cui dovreste essere molto, molto preoccupati).

Quindi, arrivano degli alieni dotati di nanoswarm.

Il primo utilizzo che ne faranno è la "telepresenza". Non hanno bisogno di
mantelli dell'invisibilità. Possono camminare indisturbati in mezzo ad una
città affollata, vivendo tutto in realtà virtuale e usando dei micro-droni
indistinguibili dai granelli di polvere, che comunicano usando segnali che
non si possono distinguere dal rumore di fondo.

Quei granelli di polvere possono essere respirati - e possono farsi strada
fino al cervello. Decodificare un'attività nervosa è una cosa che i nostri
alieni molto probabilmente sanno fare *benissimo* perché lo hanno fatto su
se stessi, ed è il modo con cui riescono a sopravvivere ai viaggi spaziali
a velocità subluminali.

Da lì in poi, alterare questa attività non è chi sa che gran balzo. Certo,
le prime vittime non se la caveranno granché bene (e saranno scambiati per
epilettici, pazzi, indemoniati, ecc.). Ma diamogli cent'anni - perché dopo
tutto potrebbero essere arrivati chi sa quanti *secoli* fa, attirati dalla
luce verde-azzurra della Terra, indice della presenza di una ecologia - e,
stanne sicuro, quando l'alieno vuole che tu debba saltare, improvvisamente
ti viene in mente che ti devi proprio sgranchire e fare un salto ti sembra
un'idea ganzissima.

Se vuole creare dolore, una debole corrente galvanica ai centri del dolore
crea tutto quello che ti può servire.

Gli impianti, le pistole ad ago, i segni rossi, sono fantascienza anni '50
- quando nei romanzi si "rompeva l'insostituibile valvola X-Y-Z", e l'eroe
reagiva dicendo "Navigheremo a vista! Tieniti alla destra di Marte".

Noi oggi sorvegliamo gli indigeni di North Sentinel usando dei droni blimp
muniti di telescopi a infrarossi. E gli indigeni non hanno proprio i mezzi
neanche per *immaginarsi* di essere sorvegliati. E la distanza tecnologica
fra noi e i Sentinelesi è solo duemila anni... e il 90% di questa distanza
l'abbiamo coperta negli ultimi cento.

Fra anche solo cento anni, qualche pervertito potrà spiare due Sentinelesi
che scopano, dal di dentro della vagina di lei - e nessuno dei due avrà la
minima idea che stia succedendo qualcosa di strano.

La distanza che ci separa dagli alieni è plausibilmente di varie centinaia
di anni, tutti di "potenza" pari agli ultimi anni nostri.

E' pensabile che dispongano solo di mezzi *rudimentali*, rozzi, come degli
"impianti di dieci centimetri per dieci"?

Leonardo
--

"You all presumably know why" :-) :-(

erni

(Seconda risposta, la prima è stata interrotta)
Il giorno venerdì 25 giugno 2021 alle 23:46:16 UTC+2 Leonardo Serni ha scritto:
> E' pensabile che dispongano solo di mezzi *rudimentali*, rozzi, come degli
> "impianti di dieci centimetri per dieci"?

Ciao Leonardo,
ti rispondo: penso di no.
Se avessero voluto, con la loro tecnologia ci avrebbero conquistati in pochi giorni.

Un conquista lenta, "a bassa tecnologia", può avere altri motivi.
Motivi che non conosco, anche se si possono fare varie ipotesi.

erni.

Leonardo Serni

On Thu, 1 Jul 2021 12:14:10 -0700 (PDT), erni <ernest...@libero.it> wrote:

>Ciao Leonardo,
>ti rispondo: penso di no.
>Se avessero voluto, con la loro tecnologia ci avrebbero conquistati in pochi giorni.

Il che ci lascia con due ipotesi.

Uno: "loro" non sono qui. Non è poi così strano: l'Universo è immenso e
arrivare a tiro di un pianeta come la Terra non è automatico... e tutto
dipende da dove sono "loro", da dove sono partiti, e quando. Oppure non
ci sono perché il progresso della scienza non è come lo immaginiamo
[ http://www.sandraandwoo.com/2021/06/19/1274-stairway-to-the-skies/ ]
e dopo altri cinque o sei scalini, scalini che "loro" hanno già salito,
scopriremo anche noi che l'Universo è solo la rampa di lancio, un gioco
per bambini. E lo abbandoneremo. E l'Universo rimarrà di nuovo vuoto in
attesa che una nuova specie da qualche parte si evolva, e arrivi a fare
le nostre stesse scoperte, e ci raggiunga nell'Elysium. Per dire.

Due: "loro" sono qui. E non ci vogliono conquistare. E' poi logico: che
cosa ci guadagnerebbero a conquistare la Terra? Cosa guadagneremmo NOI,
a conquistare l'isola di North Sentinel "vi et armis"? Una osservazione
occulta invece permette di acquisire informazioni - o anche soltanto di
assistere a spettacolini interessanti. Per quanto ne sappiamo noi, ogni
volta che Banksy disegna un accrocco su un muro, una flottiglia di mini
droni ne fa una copia perfetta, la marca come "Replica Originale, Unica
Copia Consentita, di Banksy di Sol III", la mette all'asta sul circuito
dei collezionisti intergalattici e ramazza un pacco di soldi. Conquista
la Terra e taaac, il giochino finisce.

E' una teoria per cui si può facilmente fare cherry-picking.

Quindi magari si limitano a osservare. Gli interventi sarebbero ridotti
al minimo indispensabile. Però, magari, nel momento in cui un ufficiale
sovietico si trova davanti a un sistema di allerta che conferma che gli
Americani stanno lanciando missili contro l'URSS - e dovrebbe alzare il
telefono e ordinare il contrattacco - alza il telefono e dice "Compagno
Comandante, c'è un malfunzionamento nel sistema di allerta". Trent'anni
dopo, il compagno Petrov dirà, "Non so perché l'ho fatto" e s'inventerà
mille possibili giustificazioni.

https://www.bbc.com/news/world-europe-24280831

Il 3 giugno 1980, in compenso, un chip difettoso (costo: 46 cent) nell'
elaboratore centrale del NORAD americano diede l'allarme, ma in un modo
tale che poco prima di lanciare il contrattacco, gli americani capirono
di avere a che fare con un "bug". E in seguito a quell'evento fu deciso
di rivedere tutto l'impianto strategico, per evitare un simile rischio,
sicché, in un certo senso, quel chip rese un grosso servizio al mondo -
ma la cosa curiosa fu che cercando di capire come avesse potuto fallire
in quel modo, gli americani analizzarono a lungo quel povero chip. Come
finì la storia ce lo dice un memorandum interno oggi desecretato:

https://nsarchive.gwu.edu/document/19926-national-security-archive-doc-28-secretary

"Il NORAD non è riuscito a far sì che il circuito in esame
malfunzionasse nuovamente durante i test"
(ma una task force di esperti ha confermato che il guasto
si deve essere certamente verificato in quel circuito)

erni

Leonardo Serni ha scritto:

> [...]
> arrivare a tiro di un pianeta come la Terra non è automatico... e tutto
> dipende da dove sono "loro", da dove sono partiti, e quando.
[...]
> Due: "loro" sono qui. E non ci vogliono conquistare. E' poi logico: che
> cosa ci guadagnerebbero a conquistare la Terra?
[...]

Si può fare anche questa terza ipotesi, in questi tre punti A, B, C:

A) Loro sono qui e vorrebbero conquistarci, ma in un certo modo: in modo che noi ACCONSENTIAMO GRADUALMENTE alla loro conquista e di far parte del loro impero, e quindi servirli volontariamente.
Potrebbero quindi poi dire ad altre razze aliene:
"i Terrestri non sono sottomessi, ma vogliono far parte del nostro impero [immorale, aggiungo io]. Adesso farli ritornare indietro è molto difficile." .
Conquistare un pianeta, in generale, aumenta la forza dei conquistatori perchè avrebbero un pianeta in più e persone al loro servizio in più.

Dei modi per attuare ciò sono: 1) attenuare al massimo l'amor proprio (aumentando l'immoralità e l'egoismo); 2) ridurre l'amore per i valori umani; 3) ridurre l'affetto per la propria società e per la razza umana.

Riguardo il punto 3, per esempio, in TV e altrove, c'è già chi ci indica come "i sapiens" invece che come persone o esseri umani (questo potrebbe suggerire LEGGERMENTE la possibilità che anche altre razze umane diverse dall'attuale o razze non umane potrebbero in futuro abitare questo pianeta).

Queste azioni avverrebbero in modo nascosto a noi, anche con un controllo culturale e un controllo diretto-mentale.
Quindi i mass-media, in generale, sarebbero uno dei mezzi da loro usati.

La MASSONERIA MALVAGIA(*) e altri gruppi, opererebbero al servizio degli alieni invasori, attuando anche un controllo diretto-mentale su persone importanti (imprenditori, politici, opinion leader, ecc.).

B) Loro sono più razze alleate per la conquista.

C) Loro, gli alieni conquistatori, sono in qualche modo ostacolati e minacciati da altre razze aliene che non vogliono che questa conquista avvenga (gli alieni difensori della Terra).

Quindi è possibile che ci siano una o più razze di livello etico più alto, che non vogliono che questa conquista avvenga.

I Rettiliani ed i suoi alleati sarebbero controllati, e questi alieni invasori farebbero le azioni minime di conquista per non suscitare una grande ritorsione da parte degli alieni più etici.
Non attuano un attacco forte e veloce, perchè potrebbe non convenirgli.

Per esempio, usano pochi loro individui e molte persone schiave nella razza umana, e usano anche tecnologia non di alto livello, in modo da apparire meno pericolosi ed avere meno ritorsioni dagli alieni difensori della Terra.

Probabilmente, non c'è solo il pianeta Terra da difendere.

(*) Per vari motivi, si intende che possa esistere una massoneria buona.

erni.

Leonardo Serni

On Tue, 20 Jul 2021 06:21:43 -0700 (PDT), erni <ernest...@libero.it>
wrote:

> [...]

> che noi ACCONSENTIAMO GRADUALMENTE alla loro conquista e di far parte del
> loro impero, e quindi servirli volontariamente.

E potrebbe essere plausibile. Se non la chiami "conquista" e "servire" ma che
so, "fare parte del Commonwealth", sarebbe poi così male?

I primi passi - che fanno bene a tutti - sarebbero una Terra sana e governata
bene da un corpo unico. Nessuno vuole mettersi all'anima un Medio Oriente, mi
pare una cosa evidente, e neanche una discarica abusiva.

Prima di quel momento, rivelarsi sarebbe estremamente nocivo, perché si corre
il rischio che i terrestri si aspettino che il Commonwealth gli risolva tutti
i problemi, e si incazzino se non lo fa.

Che te ne fai di gente così? Per i lavori pesanti, ci sono già i robot.

Prima, serve una robusta e capillare azione di educazione - insegnare loro ad
usare le facoltà che servono nell'Universo, come la logica. Paradossale, dato
il gruppo in cui scriviamo, ma il primo passo è "pensare con la tua testa".

>Queste azioni avverrebbero in modo nascosto a noi, anche con un controllo culturale e un controllo diretto-mentale.
>Quindi i mass-media, in generale, sarebbero uno dei mezzi da loro usati.

Logico. Non servirebbe neanche il "controllo mentale"... la varianza naturale
fra i terrestri è sufficiente a garantire un numero bastante di volontari. E,
naturalmente, la sorveglianza garantisce che i volontari siano autentici e si
mantengano tali.

Un altro modo è la selezione naturale - ovviamente non sulla superficie; però
una volta che ci sei, "recluti" un po' di gente, di cui nessuno sentirebbe la
mancanza (disastri navali, o catastrofi naturali eccetera - un sacco di corpi
non vengono mai più trovati. Cominciando il lavoro nel 2500 avanti Cristo, ci
vuole relativamente poco a mettere su una colonia e selezionare gli individui
più promettenti. Poi li reimmetti nella popolazione normale. Al massimo verrà
fuori qualche leggenda sul perché le fate sostituiscano i bambini.

>La MASSONERIA MALVAGIA(*) e altri gruppi, opererebbero al servizio degli alieni invasori,
>attuando anche un controllo diretto-mentale su persone importanti (imprenditori, politici,
>opinion leader, ecc.).

In questa fase ancora è troppo presto. Occorrerebbe agire in modo indiretto -
e non è neanche complicato. Come dicevo, la varianza naturale fra i terrestri
è bella ampia; ci sono, degli imprenditori che la pensano "nel modo giusto".

È quindi largamente sufficiente dare loro una mano... e non serve nemmeno che
lo sappiano. Nella maggior parte dei casi neppure se ne rendono conto, e - se
proprio - avrebbero pochissimo da dire; e perfino i casi estremi - perfino se
raccontati, rischiando fischi e pomodori marci - non sarebbero creduti; basti
come esempio l'esperienza di Buckminster Fuller nel 1927.

> [...]

>Quindi è possibile che ci siano una o più razze di livello etico più alto, che non vogliono che questa conquista avvenga.

Eh, ma perché dovrebbe essere "un livello etico più alto"? Certamente, venire
in casa degli indigeni Ummagumma nel cuore dell'Amazzonia, asfaltare tutto ed
aprire un centro commerciale stile New York sarebbe da jene.

Cosa succede l'avete visto con gli indiani d'America - decimati dal vaiolo, o
col fegato in pappa per la troppa "acqua di fuoco", ridotti a mendicare sulle
cantonate delle boom town del Far West.

Quella è "civilizzazione" assai negativa e non volerla è solo buon senso.

Ma lasciarli lì a morire a ventotto anni per un'infezione, analfabeti, ignari
della loro stessa storia, a litigarsi un pesce e una manciata di bacche, mica
è tanto meglio. Chiamarlo "buon selvaggio" non cambia il fatto che faccia una
vita di merda. Il livello etico di chi dice "non aiutiamoli, e neanche a casa
loro" lo trovo discutibile, anche se ne capisco i vantaggi.

Fra il dire, "se i terrestri non sono capaci a levarsi il proverbiale dito da
soli non è nel nostro interesse accoglierli nel Commonwealth" e dire "crepino
suicidi sul loro infimo pianetino, popo' di brodi!" ce ne corre.

Come dice la barzelletta... non sempre chi ti lascia nella merda lo fa per il
tuo male.

>Non attuano un attacco forte e veloce, perchè potrebbe non convenirgli.

Ovvio. Pensa sempre al caso di portare la civiltà dagli Ummagumma.

Il punto è, perché (portata bene, si capisce) per loro sarebbe un male?

erni

Il giorno domenica 25 luglio 2021 alle 15:56:52 UTC+2 Leonardo Serni ha scritto:

> E potrebbe essere plausibile. Se non la chiami "conquista" e "servire" ma che
> so, "fare parte del Commonwealth", sarebbe poi così male?

Questa è un'altra teoria, quella "degli invasori buoni che ci conquistano comunque con la forza", ma ritengo non sia così.

Ritengo che molte delle cose malvagie qui presenti siano causate anche da loro.

> I primi passi - che fanno bene a tutti - sarebbero una Terra sana e governata
> bene da un corpo unico. Nessuno vuole mettersi all'anima un Medio Oriente, mi
> pare una cosa evidente, e neanche una discarica abusiva.

Un corpo unico può essere una dittatura, come quella della Cina o della Corea del Nord.
Non conviene.

Leonardo Serni

On Wed, 11 Aug 2021 08:22:25 -0700 (PDT), erni <ernest...@libero.it>
wrote:

>Questa è un'altra teoria, quella "degli invasori buoni che ci conquistano comunque con la forza", ma ritengo non sia così.

"Buoni" è una lettura scorretta. Uno che si rende conto che l'unione fa la
forza (per così dire), e lavora perché tu entri nell'unione, fa abbastanza
il tuo bene; ma il suo è egoismo.

>Ritengo che molte delle cose malvagie qui presenti siano causate anche da loro.

Um, tipo?

>Un corpo unico può essere una dittatura, come quella della Cina o della Corea del Nord.
>Non conviene.

Non conviene *SE* è una dittatura.

Considera, che so, l'Italia. Ha un governo unico. Sarebbe meglio, se fosse
divisa in staterelli come nel 1200?

E ogni staterello - ogni città - ha un governo unico. E così via.

Certo, la condizione cruciale è che il governo sia sano, NON una dittatura
- ed è per quello che ho detto, 'governata bene'.

Così di primo acchito può parere che una dittatura sia più efficiente e ai
nuovi arrivati convenga. E' l'errore che hanno fatto tante nazioni creando
ed appoggiando dittature in Sudamerica e altrove. Come è andata? Male. Ora
questa è una lezione che gli 'alieni' hanno imparato millenni fa.

D'altra parte, "La Democrazia imposta dall'esterno è la più grave forma di
tirannia", come si dice :-)

erni

Il giorno giovedì 12 agosto 2021 alle 01:14:56 UTC+2 Leonardo Serni ha scritto:

> "Buoni" è una lettura scorretta. Uno che si rende conto che l'unione fa la
> forza (per così dire), e lavora perché tu entri nell'unione, fa abbastanza
> il tuo bene; ma il suo è egoismo.

Ripeto, considero che siamo sotto una tentata invasione schiavizzante.