remeron

Roy

volevo sapere se qualcuno lo ha provato e se � efficace per le depressioni
lievi medie?
� vero che fa ingrassare?

grazie

roy

Contrario

"Roy" <ruggero.a...@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

ciao Roy
io non lo conosco ..
ma ti posso dire con certezza che ogni psicofarmaco fa ingrassare

tutti gli antidepressivi abbassano il metabolismo
e creano ritenzione idrica

> tutti gli antidepressivi abbassano il metabolismo
> e creano ritenzione idrica

e lo zoloft?

Antonio

"Roy" <ruggero.a...@fastwebnet.it> ha scritto ...

> volevo sapere se qualcuno lo ha provato e se � efficace per le depressioni
> lievi medie?
> � vero che fa ingrassare?

L'ho preso per circa sei mesi. Mi faceva malissimo: sonnolenza sgradevole e
invincibile gia' dopo mezz'ora dall'assunzione, stordimento al risveglio e
soprattutto nesun effetto benefico.Penso che stimoli molto l'appetito. Mi ha
raccontato una mia amica psichiatra che dei rappresentanti avevano lasciato,
nella stanza dove lavora, delle compresse di Remeron, e lei, scambiandole
per caramelle, ne aveva preso una. Mi ha detto che l'era venuta una fame
incontenibile.
Questo e' quello che so. Poi, magari, puo' darsi che ad altre persone faccia
bene.
Ciao,
Antonio

Roy

> [...]
> lasciato, nella stanza dove lavora, delle compresse di Remeron, e lei,
> scambiandole per caramelle, ne aveva preso una. Mi ha detto che l'era

le avevano anche incartate le compresse?

Antonio

"Roy" <ruggero.a...@fastwebnet.it> ha scritto...
Le compresse, come avrai visto, sono in un involucro assai simile a quelli
che si usano per caramelle e cioccolatini, e si sciolgono in bocca.

studiotraduzi...@gmail.com

che il remeron possa essere scambiato per una caramella o cioccolatino mi fa molto strano per non dire impossibile.è una classica pastiglia bianca e su ognuna vi è il nome.