Sito Dott.ssa Enza Ferri Psicolog

Alessandro Marinelli

Salve a tutti, volevo consigliare a tutti il sito della Dott.ssa Enza Ferri,
http://www.enzaferri.it
Il sito e' dedicato a:

alla Depressione e all'autoguarigione,
e' presente un Forum di discussione in cui la Dott.ssa risponde come
moderatore.

Amore Amare,
anche qui c'e' il Forum per confrontarsi e condividere le esperienze
e' presente inoltre una sezione dedicata alle Poesie D'Amore.

http://www.enzaferri.it
Fateci un Salto, io ci sono stato, mi ha interessato da subito e scrivo
anche io nei vari Forum.

Ciao a tutti.

Dj Alex P

savak

Vuole 40 euro per rispondere a delle semplici domande...

La cara Enzina è la classica psicologa che prende per il culo voi indifesi
:-)

Deduco che i depressi diventano rincoglioniti... è vero?

ciao

Enzo

"savak" <nos...@katamail.com> ha scritto nel messaggio

No, lo sono solo quelli che glieli pagano.