Testa alta schiena dritta

panaboy

VOTA NO

Pier

Il 03/12/2016 17:20, panaboy ha scritto:
> VOTA NO

Mi hai fatto ricordare che alla prece dente votazione
una cicciotta nello stretto corridoio per giungere al seggio
si ferma e si china per legarsi una scarpa.

Il bastardino che aveva al guinzaglio vedendo il CC prende paura
e si rifugia sotto le imponenti gonne che quasi toccano terra.
Poco dopo si mette ad abbaiare come una bertuccia ed allora
il CC si avvicina e rampogna la signorona culona.
- Signora non vede che gli altri non possono passare ? - (Ero io)
La tizia scatta come una pantera e offende il CC imitata dal cane.

Allora il CC spazientito le dice:
- signora , se lei al mattino rassettasse meglio le camere il
cane non sarebbe rimasto soffocato e la gente avrebbe potuto
andare a votare! -
Non l'avesse mai detto! Successe che .... (fine 1 di 3)