Gentiloni - STX (atto primo)

augi

non ti preoccupare caro amico...fincantieri acquista STX poi sarai tu a
decidere cosa devo fare! (gentiloni)

Navrée, je n'ai pas compri ( macron)

ti spiego caro amico io devo tornare a casa e devo dire al mio popolo
che noi Italiani siamo i propietari di STX (gentiloni)

n'est pas possible (macron)

Mi spiego meglio,io acquisto una tua vettura,poi dico al mio popolo che
ho acquistato una tua vettura il mio popolo e' contento io guido la
vettura ma tu ti siedi dietro e mi dici quando partire e dove andare
d'accord? (gentiloni)

Oui, je suis d'accord ! (macron)

--
augi