Spesso GOEBBELS ritorna : erudisce pupari d' ogni tempo . Palestinese ucciso : lavorava coi Pompieri di Israel

Spesso GOEBBELS torna erudisce PUPARI d'ogni tempo . Palestinese ucciso : lavorava coi pompieri di Israel | https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

| Grazie ! FrancoLeviATtiscaliDOTit | http://LeviMOLCA.WordPress.Com | Ho firmata la petizione " ValentinaDOTstellaATAssociazioneLucaCoscioniDOTit : TRI voluzione TRI boom w NUNISMO Artsenu Democrazia GLOCAL " e vorrei chiederti di aiutarci aggiungendo il tuo nome .
Obiettivo è raggiungere 100 firme e abbiamo bisogno del tuo sostegno . Puoi saperne di più e leggere la petizione qui |

[...]

| Io mangio soltanto uomini e animali VEGANI | Moon MEYSHUBLAROU FO Money Pappe Money Moni Ovadia CFR tanti veri MESSIA FALSI Hofjuden cortigiani veri , Ebrei capovolti incantatori serpenti Moloch BAAL HOFJUDEN PERESITI BELZEBUB topsyturvy TALMUD CAPOVOLTO Morgan TINI RODIKSON , Adam Weishaupt , Frank CFR GLOCAL MAFIA ILLUMINATI Zeevi SABBAtai SABBateismo . Anche per Sri Lanka gli accordi OSLO CFR vogliono INEVITABILE LEVI tabile MASSIMO FINI Mondo . Tigri TAMIL etc ; Giappone Russia Taiwan , Beijing , Corea del SID , Korea dei NERD ai Ferri Corti Ussuri e Amur sempre più caldi peggio che nel 1970 . EKISSENE ? Umanità cornuta tutta mazziata dagli anti MAZZINI dal CFR mafia Glocal CFR Carnegie Ford Rockefeller ; MORGAN Assad SadAss Saddam ; CFR Comunisti Fascisti Razzisti comuscisti cameragni . ZEEVI Shabbetai SABBA teismo Sabba tianesimo SABB Ateismo Sabba Tianismo : l' Ebraismo capovolto ](|)=- è il logo dei GRIGI RAEL - IANI : Rael CFR nazi cosmomafia , spiritual madre dei SABBA tei Zeevi Shabbatai LAROUCHE iani PERESITI HOFJUDEN ILLUMINATI luciferini FARAONI come l‘ alchimista GVITALI Sabbatai Zeevi . Ebrei di corte : veeri cortigiani , EBREI capovolti HOFJUDEN peresiti . “ Come dianzi detto alcuni vorrebbono dividere il Mondo fra Giudì e Gentili fuor lasciando le altre religioni . I pennivendoli non sono educatori E contano su ma NON ci spiegano affatto le storielle delle teste di legno e d' altra roba dette HOFJUDEN gli “ Ebrei “ muse a pigione affittati dai re dai duci faraoni signorotti boss . Sempre a corte e corteggiati dai mafiosi tutti . Hanno soprannomi Ebraici ( magari Levi Coen Vitali o Vitale o Sacerdoti Cohen ) ma Ebrei NON sono proprio no . I sempliciotti continuano a cantarla a contarla e pallarla : “ già ecco Giudei quelli sono “ . Questi HOFJUDEN sono furbacchioni cortigiani veri e ambiziosi che peggio non si può . Sanno di esser gli spaventapasseri , i leccaculi e le spie capratorie nonché capri espiatorj . Se la Corona , il regìme , l' Autorità Centrale si ritrova nei guaj l’ “ Ebreo “ di corte se ne accorge lesto ; continua tresca e affari col maligno establishmet , e poi , ante la distruzione cominci addosso ai veeeri Ebrei , se la svigna col sanguinario e insanguinato BOBOTTINO verso altri Paesi '' . SHERMAN SKOLNICK – “ As we said earlier , some would divide the World between Jews and Gentiles leaving out all the other religions . The pressfakers are not educators . So we are not told the history of HOFJUDEN royal court types with Jewish surnames NOT actually Jews . Simple folks persist in hollaring regardless : ‘’ But they ARE Jews ! “ . Hofjuden are clever types , ambitious in the extreme , who know they are the stooges and scapegoats . If the regime , the Crown , the Central Authority , is in trouble , the Hofjuden find out , and continue a business relationship with the evil Establishment and then before the landslide collapses onto the actual Jews , they escape with their bloody fortune to another Country “ . SHERMAN SKOLNICK |_ Per la segnalazione si ringrazia Ben Ken Steiner , ALIAS Marco Umberto Amen Saba Brivido 24030 Almenno BG Sebastiano Ponte Pietro Bergamo | Marco Umberto SABA | di Firenze Trieste Modena Bergamo Olbia Gerusalemme | MarcoSabaIT @ GMail.Com |

| Erudisce i pupari di ogni tempo e luogo : GOEBBELS spesso RITORNA . Ucciso palestinese . La sua colpa : lavorava con gli israeliani Posted May 6th 2016 01:43 PM PDT | Baha Nabata era un attivista palestinese . 31 anni , una moglie , due figli . È stato ucciso lunedì sera 2 Maggio 2016 nel campo profughi Shuafat alla periferia di Gerusalemme , raggiunto da una pioggia di proiettili esplosi da sicarj dileguatisi poi in sella a una motocicletta . La comunità locale piange una persona onesta , coraggiosa e seria .
Perché ha avuto l’ardire di tentar di migliorare le condizioni di vita degli ospiti del discusso campo profughi situato fra la periferia orientale della capitale israeliana e la West Bank .

Meir Margalit , ex consigliere del partito di sinistra Meretz e collega di Baha Nabata , ha rivelato : il palestinese pompiere subite numerose minacce temeva per la sua vita : era accusato di tradimento , di collaborazionismo col nemico . La colpa : aveva stabiliti contatti col Municipio di Gerusalemme con cui lavorava cercando di risolvere i problemi del campo profughi per migliorare le condizioni di vita dei palestinesi ivi residenti : costruendo vie e strade di accesso , istituendo “ Sanità pronto intervento “ e addestrando la popolazione a fronteggiare eventuali incendj COLLABORANDO coi vigili del fuoco di Gerusalemme . COLPA GRAVE , chiaro . Perché i Palestinesi DEVONO vivere in condizioni disastrose , in luridi campi , sanza prospettive di migliorare , sanza possibilità di riscatto ; per costituire nelle mani della dirigenza palestinese una reale arma da impiegare cinicamente nei confronti del governo israeliano e della comunità internazionale . Al tempo stesso l’ assassinio di Baba Nabata vale come efficace monito nei confronti di chi valuti di emularne le gesta : NON si collabora con Izraìl , men che meno per migliorare l’ esistenza dei Palestinesi . Speriamo che l’ inchiesta avviata riveli presto le generalità degli assassini . Le testimonianze non mancano . da : Il Borghesino | https://ilBorghesino.Blogspot.it |

Nuovo articolo da | http://ilblogdibarbara.WordPress.Com | Puoi scriverle | ILBLOGDIBARBARA @ GMail.com |
| https://ilblogdibarbara.WOrdPress.it |
GIUOCHIAMO | 9 maggio 2016 alle 03:54 | Etichette : bambini palestinesi, educazione all'odio, gioco, istigazione all'odio, Palestina, piccoli terroristi crescono, terrorismo palestinese | Categorie: Uncategorized | URL: http://wp.me/p1BSzo-2rP

| Non riesci a cliccare ? Copia e incolla questo URL nel tuo browser |

| https://ilblogdibarbara.wordpress.com/2016/05/09/giochiamo/

Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser :
https://ilblogdibarbara.wordpress.com/2016/05/09/giochiamo/

_| Frodi Prodi Procuratrici e vittimismi propinati al Mondo dai genitori di Daesh IS ISM ISIS ( Hamassatori Hezbollah e Arafattori ) procurano oceani di soldi ai boss del CFR , la mafia che fabbrica e sfrutta all’uopo prodisposte sventure dei Palestinesi . Già nel 2002 , quando Francesco Ruggeri pubblicò su LIBERO questo report , i benpensanti del Globo avevan dato oltre ONE TRILLION ( un milione di milioni ) di $ in ajuti ai Palestinesi . Tsunami di soldi arriva alle scarselle dei boss , e i boveri balestinesi stanno sempre maluccio . E dirottano vieppiù testa e cuore dei benpensanti di 9 continenti da 200 guerre dimenticate e da oltre 60 milioni di migranti . Obtorto collo Europa ne accoglie 1 milione : meno del DUE per cento . U€ corteggia fabbricanti di Palestine , e finge di scordare : ogni 100 migranti viaggiano 99 vittime e un boja . Intanto col 2016 supera quota 2 TRILLION Dollars ( due Milione di Milioni ) la beneficenza mandata da governi e da privati “ per ajutare i Palestinesi “ : UNWRA e Faraoni si pappano i DIVI Dindi , e fan di tutto per perpetrare e perpetuare i drammi palestinesi , onde dirottare pietà e attenzione dell’ Umanità da mille tragedie di profughi nel GLOBO . ( nota MOLCA ) |_
_| Siamo palestinesi , se volete aiutarci smettete di finanziare i nostri leader | Video-denuncia by Riccardo Ghezzi - Miliardi di dollari che l’ Occidente dona all’ Autorità palestinese per il benessere e il progresso sociale dell’ area , finiscono in realtà nelle tasche di personalità e istituzioni corrotte , che pensano al loro benessere e non a quello del popolo . Persone tutt’ altro che interessate a avviare un processo di pace con Israele , anzi disposte a strumentalizzare la sofferenza e il dolore pur di assumere potere e arricchirsi.
In questo video , tre giovani palestinesi denunciano la corruzione e invitano l'occidente e le organizzazioni umanitarie a aprire gli occhi , evitando di investire denaro sulla fiducia , sanza sapere come viene speso … | Riccardo Ghezzi | 27 febbraio 2016 H 11:36 am | Etichette: anp, corruzione, giovani, palestinesi, video | Categorie: Islam e Islamismo, Israele e Medio Oriente | URL: http://wp.me/p6WHIi-yo |_

CHI VUOLE PROFUGHI I PALESTINESI Manifesto in Arabo e in Ebraico affisso il 28 Aprile 1948 a Haifa da “ Consiglio Ebraico dei Lavoratori “ . APPELLO DEL CONSIGLIO DEI LAVORATORI DI HAIFA AI CITTADINI ARABI , AI LAVORATORI E ALLE AUTORITA’ : Da anni viviamo insieme nella nostra città , Haifa , in sicurezza e in mutua comprensione e fratellanza . Grazie a ciò la nostra città è fiorita e si è sviluppata per il bene dei residenti sia Arabi , sia Ebrei . Così Haifa è stata di esempio per le altre città della Palestina . Elementi ostili non sono riusciti a adeguarsi a questa situazione , e hanno data origine a scontri minando le relazioni fra voi e noi . Ma la mano della giustizia è stata più forte . La nostra città ora è sgombra . Questi elementi sono fuggiti , temendo per la loro vita . Così , una volta ancora , l’ ordine e la sicurezza hanno il sopravvento , e la strada è aperta per riprendere la cooperazione e la fratellanza fra i lavoratori Ebrei e Arabi . A questo punto riteniamo necessario chiarire nei termini più franchi : siamo persone amanti della pace ! NON c’ è ragione per la paura che altri cercano di instillare in voi . Non c’ è odio nei nostri cuori , nè astio nel nostro atteggiamento verso cittadini amanti della pace che , come noi , sono impegnati nel lavoro e nello sforzo di creare .Non abbiate paura ! Non distruggete le vostre case con le vostre mani ! Non troncate le vostre fonti di vita NON attirate su di voi , con le vostre mani , òa tragedia , tramite un’ evacuazione NON NECESSARIA , e fardelli da voi stessi creati . Trasferendovi sarete sopraffatti dalla povertà e dalla umiliazione . Ma in questa città , vostra e nostra , Haifa , le porte sono aperte al lavoro , alla vita , alla pace , per voi e per le vostre famiglie . CITTADINI GIUSTI E AMANTI DELLA PACE : il Consigio dei Lavoratori di Haifa , e la Histadrùth , la Confederazione del Lavoro , vi consigliano , per il vostro bene , di restare nella città , e di tornare al vostro lavoro normale . Siamo pronti a venire in vostro ajuto , a ristabilire condizioni normali , e a assistervi nel garantire cibo e a aprire possibilità di lavoro . LAVORATORI ! LA CITTA’ CHE ABBIAMO IN COMUNE , HAIFA , FA A VOI APPELLO AFFINCHE’ VI UNIATE NELLA SUA COSTRUZIONE , NEL SUO PROGRESSO . NON TRADITE LA VOSTRA CITTA’ , E NON TRADITE VOI STESSI . SEGUITE IL VOSTRO INTERESSE ,SEGUITE LA VIA GIUSTA .
Federazione Ebraica del Lavoro in Palestina - IL CONSIGLIO DEI LAVORATORI DI HAIFA - |_

_ 19 Febbrajo 1949 FALASTIN quotidiano Giordano scrive : “ Gli stati arabi che avevano incoraggiati gli Arabi di Palestina a lasciare le proprie case QUALCHE TEMPO per star fuori dal tiro degli Eserciti arabi d’ invasione , non hanno mantenuta la promessa di ajutare questi profughi . . . _

Da un rapporto della Polizia Britannica al HQ Quartier Generale di Gerusalemme , 26 Aprile 1948 : “ Ogni sforzo è compiuto da parte degli Ebrei per convincere la popolazione Araba a rimanere , e a condurre insieme con loro una vita normale . . . “ A Haifa 27 Aprile 1948 il Comitato Nazionale Arabo rifiutò di firmare una tregua , e comunicò ai Governi della Lega Araba : “ La nostra delegazione entrò nella sala delle riunioni e rifiutò con fierezza di firmare la tregua , e domandò che si facilitassero l’ evacuazione della popolazione araba , e il suo trasferimento nei Paesi Arabi circostanti . Le autorità militari e civili e gli esponenti degli Ebrei espressero il loro rincrescimento .
Il Sindaco di Haifa , Shabtai Levi , aggiornò l’ incontro con un appello alla popolazione araba , affinchè riconsiderasse la sua decisione ... |_