Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Eroina e cattolicesimo, la disperazione del ricco nord est

1 view
Skip to first unread message

franco santin

unread,
Oct 25, 2007, 1:56:37 AM10/25/07
to
Da I. C. R.
Ciao
Franco Santin
----
"L'uso dell'eroina come alternativa al suicidio a Belluno! Alternativa?"
Eppure, per molti giornalisti locali, sembra che considerino davvero
l'eroina come alternativa al suicidio.
Sia il giornale Il Gazzettino che i sociologi del terrore (i cattolici) come
la Graziotin hanno tutto l'interesse a nascondere il disagio sociale per
ottenere profitto.
http://www.federazionepagana.it/eroinabelluno.html
Questa è la realtà nella quale il "ricco" nord est si sta muovendo.
Qualsiasi distruzione sociale pur di aiutare i cattolici a distruggere la
socità civile.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo

0 new messages