Da I. C. R.
Ciao
Franco Santin
----
"L'uso dell'eroina come alternativa al suicidio a Belluno! Alternativa?"
Eppure, per molti giornalisti locali, sembra che considerino davvero
l'eroina come alternativa al suicidio.
Sia il giornale Il Gazzettino che i sociologi del terrore (i cattolici) come
la Graziotin hanno tutto l'interesse a nascondere il disagio sociale per
ottenere profitto.
http://www.federazionepagana.it/eroinabelluno.htmlQuesta è la realtà nella quale il "ricco" nord est si sta muovendo.
Qualsiasi distruzione sociale pur di aiutare i cattolici a distruggere la
socità civile.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo