Chiara Frassino
unread,Oct 17, 2007, 4:30:07 PM10/17/07You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
vendo bonghe autocostruite con bracere da una sigaretta e
mezza. Sono "al contrario": si tira dal lato e il bracere è
in alto e vi assicuro che tirano da dio! Quella nella
bottiglia da 1/2 litro a 10Euro, quella nella bottiglia da
1 litro e mezzo a 15Euro e quella "per le canne" (si infila
la canna nella cannuccia) a 5Euro, per favore scrivete
ilbongaiolo chiocciola bastardi punto net
Ho anche delle foto da mandarvi
--
---
please, remove the SPAM to answer to my personal e-mail