Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

vendo bonghe autocostruite

0 views
Skip to first unread message

Chiara Frassino

unread,
Oct 17, 2007, 4:30:07 PM10/17/07
to
vendo bonghe autocostruite con bracere da una sigaretta e
mezza. Sono "al contrario": si tira dal lato e il bracere è
in alto e vi assicuro che tirano da dio! Quella nella
bottiglia da 1/2 litro a 10Euro, quella nella bottiglia da
1 litro e mezzo a 15Euro e quella "per le canne" (si infila
la canna nella cannuccia) a 5Euro, per favore scrivete
ilbongaiolo chiocciola bastardi punto net
Ho anche delle foto da mandarvi
--
---
please, remove the SPAM to answer to my personal e-mail
0 new messages