Saluti da un extoxico(e buona fortuna)
> "luca" <zag...@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> news:1157027100.6...@m73g2000cwd.googlegroups.com...
> > cazzo ma sono giorni che visito sto sito e non ricevo una risposta...ma
> > siete tutti fatti?
> >
> Non e che siamo fatti,e che ti sei ficcato in una storia merdosa
questo lo sapevo, grazie dell'informazione!!!!
>difficile darti consigli buoni,vai al SERT e cerca aiuto
se avessi voluto affidarmi a un merdoso sert non avrei chiesto aiuto
qui
> da persone competenti,c'e' in ballo la tua vita.
si, si...non mi interessanopersone competenti, mi interessa sapere come
placare un po' l'astinenza. Noto anche qui un moralismo pelosissimo.
credo che sei sulla buona strada, io non posso aiutarti perche non sono
del settore, ma metticela tutta che ci riesci.
ciao,
marco
Adesso ti sei spiegato molto meglio....mi ero fatto l'idea che eri uno
sbarbatello che si era cacciato un una storia piu grossa di lui....scusa:)
Ho cercato un bel po con Google ma non ho ancora trovato un cazzo,mi
spiace(tra l'altro questo NG e mezzo morto,difficile che trovi una risposta
qua).Comunque se non vuoi andare al Sert nel loro sito internet c'e un
Forum,magari li trovi qualcuno che ne sa...
Ciao
> allora ricominciamo da capo. Mi faccio di crack attualmente, da un paio
> di mesi tutti i giorni.
> Sono tre giorni che sto cercando di disintossicarmi e non faccio uso
> della sostanza. Sono un ex eroinomane con le sue storie di carcere e
> comunità.Non voglio ricadere nell'ero.
Perchè, l'eroina è peggio del crack?
Non voglio frequentare sert.
> Non mi servono consulenze di psicocosi (i poliziotti della realtà).
Se pensi questo degli psicologi è un casino. Il tuo pregiudizio totale
ti sta fregando.
Se tu avessi "la verità" nelle tue mani non ti faresti.
Scusa la franchezza.
> Non mi servono comunità per lavaggi di cervello finalizzati alla
> produttività materiale e sociale e all'arricchimento sulla pelle di
> chi ha fatto scelte non condivise dalla maggioranza della società.
Le comunità (quali?) fanno il lavaggio del cervello?
Dovresti comunque sentire prima di giudicare anche coloro che grazie a
posti di quel tipo hanno risolto, no?
Altrimenti si rischia di fare come quel giornalista che per parlare di
San Patrignano intervistò su 10 persone 9 che si stavano rifacendo,
chiaro che non ne hanno parlato tanto bene...
Rispetto alle "scelte" di drogarsi bisognerebbe discutere se sono scelte
a tutti gli effetti (per scegliere bisogna avere almeno due alternative,
e la dipendenza per definizione non ne da), oltre al fatto che nelle
comunità ci si entra per "scelta" personale quando si vuole smettere.
Il
> metodo per affrontare il down del crack è banale: si chiama eroina.
> Non voglio dopo dieci anni ricadere nell'ero. Voglio solo, gentilmente,
> che qualcuno mi suggerisca come procurarmi farmaci per placare questa
> astinenza. Il valium va bene, per esempio? Tutto qui. Vi sarei grato se
> mi aiutaste, altrimenti non capisco l'utilità di un sito come questo.
> Ma che cazzo di risposta è: "ti sei messo in una storia merdosa"?
> Oppure "vai al sert"? Sono le risposte che mi avrebbe potuto dare mio
> padre o mia madre! Vorrei consigli PRATICI. Le cosiddette "persone
> competenti" possono solo tenermi sotto osservazione mentre bestemmio
> per il mio craving e sputo sangue. A che cazzo mi servono? Farmaci, ho
> bisogno di farmaci !!!
>
Se hai bisogno di farmaci li avrai al Ser.T., non dai frequentatori di
un ng, almeno spero sia così.
Credo che questo non ti piacerà, ma può darsi che serva ad altri.
Marco
--
[cut of the capital B to reply]
"Siamo l'unica nazione che abbia usato armi atomiche contro altri
esseri umani. Noi sappiamo farlo".
("Il gioco del falco", di John Schlesinger, 1984)
> ho letto in un link che l'acudetox è molto utile per trattare l'abuso
> di crack. E' possibile procurarsi questo farmaco dietro prescrizione
> medica senza la mediazione del sert?
>
L'acudetox non mi risulta essere un farmaco, ma una terapia basata
sull'agopuntura sul padiglione auricolare...