Vendita on-line pneumatici

[ HapPy CrImInAl ]

Visto che il mio precedente "spacciatore" di gomme non le tiene più,
chiedo a voi dove vi rifornite (ovviamente solo on-line)!

Ne ho trovati diversi di venditori ma sono dell' idea che preferisco
spendere qualche euro in più ed avere un servizio ottimo (disponibilità
in magazzino, cortesia, velocità) piuttosto di risparmiare al massimo e
prendere una fregatura.

Attendo consigli!

Grazie!

Funkybit GB

"[ HapPy CrImInAl ]" <M...@cosa.vuoi> ha scritto nel messaggio

prova Riga Gomme, sono ok
www.rigagomme.it

ciao
Funkybit

Message has been deleted

[ HapPy CrImInAl ]

EvanMac ha detto: in data 10/01/2008 14.37:

> se hai pazienza, sto trattando l'acquisto di dieci treni di gomme ant
> 120/70 post 180/55 metzeler m4 a un prezzo stracciatissimo, li potrai
> trovare su <http://zenmotors.it>... si parla di 200 euri a treno iva
> compresa come prezzo al pubblico...

Interessante ma io stavo cercando Pirelli Diablo Strada 190! :-(
Non vanno bene nemmeno per la Ninja, davanti monta un /65.... :-( :-(

Marcello

"[ HapPy CrImInAl ]"

Mi dispiace, ma vado direttamente dallo spacciatore al dettaglio...
Online temo che mi arrivino gomme "vecchie" come data di produzione...

--
Marcello ZX12R 2002

[ HapPy CrImInAl ]

Marcello ha detto: in data 12/01/2008 0.36:

> Mi dispiace, ma vado direttamente dallo spacciatore al dettaglio...

Putroppo i miei spacciatori locali sono anche ladri...

> Online temo che mi arrivino gomme "vecchie" come data di produzione...

Proprio per questo chiedevo a voi se ne avevate da consigliare, il mio
precedente non le tiene più... :-(

pneuserv...@gmail.com

Vai sul sicuro
www.pneuserviceitalia.it