detentori e valvole termosifoni

EnerMax

ho alcune valvole e detentori dei miei termosifoni che perdono
esattamente dal perno e non chiudono piu' bene. Quindi o non c'è tenuta
oppure perodno acqua, addirittura in misura maggiore (strano) se chiudo
la valvola
Vi allego il link con la foto.

http://i67.tinypic.com/5yxjdf.jpg

Volevo sapere se era possibile, anzichè smontare tutto il termosifone e
cambiare l'intero raccordo, sostituire solo la parte cerchiata in rosso
che, almeno così mi sembra, dovrebbe essere il perno/rubinetto di
chiusura vero e proprio....se è quindi possibile svitarlo e comprarne
nuovi.....a proposito come si chimaerebbe in tal caso il pezzo?

grazie

PS: scusate se ho detto scemenze ma l'idraulica non è il mio forte

Max