chi conosce i clima Daikin ...un aiuto ?

Billo 1

Clima DAIKIN che non raffredda piu , info....

non so se postarlo qui o in termo....

strano fino a ieri tutto ok, da stamattina il daiking inverter
(RXS20G2U1B) sembra non raffreddare piu !

strano cosi all\'imporvviso vero ?

funziona tutto, risponde a tutti i comandi ma non butta fuori aria calda,
ho provato a tolgiere pure la corrente per 1 minuto ma nulla.

ma come si resetta sto coso ?

tra altro se metto in DEUMIDIFICAZIONE sembra non fare nulla.

scarico non dovrebbe esserlo visto che mi dicono o si accende una spia o
va in blocco , vero ?

sentito elettricita che ovvio non puo venire e dice che avendo alcuni
anni sara\'
sproco il condensante , cioe ?

chi ne sa di piu ?

ma non c'e una diagnostica nei daikin