grazie a tutti
Cardo mariano, tarassaco, bardana sono le piante che piu` si prestano a
queste funziona, pero` ti consiglio di sentire il medico dal momendo
che anche l'affaticamento epatico che senti dipende dai farmaci che hai
assunto, solo chi li conosce puo' consigliarti come depurarti da un
eventuale stress che ti hanno portato.
bene comunque che tu sia guarito, cerca ti star attento anche ad una
dieta equilibrata, sono gli eccessi che si ripercuotono sul corpo, ed
in questo momento potrebbe essere doloroso permetterseli :)
ciao,
Claudio