Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

condilomi e olio

0 views
Skip to first unread message

Takeshi

unread,
Mar 15, 2004, 3:45:19 PM3/15/04
to
chi sa indicarmi di preciso il nome di quell'olio "australiano" che dovrebbe
essere eccezzionale per curare i condilomi?
--
Takeshi

--
enrymas74k...@libero.it

Per rispondermi in pvt togli i kili di troppo.

Centro elaborazione Aloe Vera

unread,
Mar 18, 2004, 12:46:39 PM3/18/04
to
Tea Tree Oil...o Melaleuca alternifolia ma credo che per il suo potere
antibatterico, cicatrizzante, antinfiammatorio ed anticondilematoso sia
appropriata anche L'Aloe Vera (di ottima qualità) magari associata a Tea
Tree Oil e Propoli.
"Takeshi" <enry...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:zBo5c.73233$FJ6.2...@twister1.libero.it...

Takeshi

unread,
Mar 23, 2004, 4:50:42 AM3/23/04
to

"Centro elaborazione Aloe Vera" <pietro_r...@virgilio.it> ha scritto
nel messaggio news:3gl6c.79413$O31.3...@news4.tin.it...

ma credo che per il suo potere
> antibatterico, cicatrizzante, antinfiammatorio ed anticondilematoso sia
> appropriata anche L'Aloe Vera (di ottima qualità)

come so se è d'ottima qualità io ne ho una bottiglia che è da bere per una
dieta depurativa che avevo fatto e si chiama
"australian aloe" 99,7% aloe barbadensis, micropulp, poca aloina e tanti
polisaccaridi.....
Questa va bene o no. e se si come l'assumo per i condilomi? la bevo come al
solito o impacchi o come?
grazie


Centro elaborazione Aloe Vera

unread,
Apr 26, 2004, 1:42:08 PM4/26/04
to
Topicamente è un ottimo rimedio andicondilematoso...applicare sia il gel uso
esterno e poi quello per uso interno con una garza imbevuta...l'azione è
maggiore quanto più è maggiore il tempo di applicazione. La qualità buona si
roconosce dal marchio di certificazione I.A.S.C che dovrebbe apparire sulla
confezione

"Takeshi" <enry...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:SLT7c.84106$Kc3.2...@twister2.libero.it...

0 new messages