Per rispondermi in pvt togli i kili di troppo.
come so se è d'ottima qualità io ne ho una bottiglia che è da bere per una
dieta depurativa che avevo fatto e si chiama
"australian aloe" 99,7% aloe barbadensis, micropulp, poca aloina e tanti
polisaccaridi.....
Questa va bene o no. e se si come l'assumo per i condilomi? la bevo come al
solito o impacchi o come?
grazie
"Takeshi" <enry...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:SLT7c.84106$Kc3.2...@twister2.libero.it...