Qualcuno di voi potrebbe dirmi a chi rivolgermi per informazioni ?
Ciao
Max P.
Vorrei aprire un piccolo laboratorio di raccolta e preparazione di
erbe, provenienti principalmente da paesi tropicali, ed ogii assenti
dal mercato.
Vorrei anche mettere un negozio di vendita dei prodotti .
Non è cosa che mi urge, ma mi piacerebbe farla, a tempo perso,
per il momento, e dopo per un profitto.