Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

male alla gamba

0 views
Skip to first unread message

roby007

unread,
Mar 21, 2006, 4:37:05 PM3/21/06
to
Salve a tutti,
sono un modesto podista, nel senso che mi tengo in forma con tre
uscite settimanali, ciscuna di 14 km percorsi in un ora.
E da due settimane che sono alle prese con un dolore che inizialmente
interessava la parte del piede sotto l'astragalo. Questo dolore ora è
risalito nella stessa direzione a circa uno due centimetri
dall'astragalo.
Venerdì scorso ho deciso infatti, di non correre ma ho preferito far
riposare la gamba e mi sono limitato ad un uscita in bicicletta. Poi
Sabato e Domenica riposo. Lunedi' mattina il dolore era quasi
scomparso, e quindi non ho resistito e sono uscito per i miei 14 km
con lo stesso dolore che ho iniziato ad accusare già al decimo km, e
comunqe è aumentato durante la sera. Oggi se sto seduto non avverto
nessun dolore, pero se cammino mi fa un po' male. Ripeto se applico
una pressione appena sopra l'astragalo mi fa male.
Cosa mi consigliate

Grazie


--
Chi non fa niente non sbaglia

0 new messages