ciao
MaxP
era ed è anche la mia convinzione,però la domanda la ho posta in quanto,ad
una conoscente in Svizzera in uno di questi "supercentri" per
guarigioni,avevano prescritto alla signora di ingerire tre piccoli
peperoncini al giorno,addirittura in un ostia,la signora è un po'
schizzinosa,per dei disturbi che questa aveva all'apparato digerente.Per
quanto riguarda l'aglio invece ho letto da più parte che le vecchie
tradizioni contadine riferiscono che al mattino ne veniva ingerito uno
spicchio intero.Cmq grazie.
Ed io concordo, spezzetterei i peperoncini (se freschi) e li introdurrei in
un ostia da ingoiare senza masticare, evitando così di far entrare le mucose
della bocca con la capsaicina.
>.Per quanto riguarda l'aglio invece ho letto da più parte che le vecchie
>tradizioni contadine riferiscono che al mattino ne veniva ingerito uno
>spicchio intero.Cmq grazie.
Si, pero` schiacciato al fine di innescare i processi di ossidazione con
l'aria ed esponendo l'interno dello spicchio ai succhi gastrici.