Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

sciatica

0 views
Skip to first unread message

ic

unread,
Jun 4, 2003, 9:58:07 AM6/4/03
to
ho un'infiammazione al nervo sciatico che mi porta gravi fastidi nonchè
dolori, a volte, impossibili a sopportare.
esiste qualche cura a base di erbe che possa darmi sollievo? la preferirei
al posto delle inutili medicine che non mi hanno curato un bel nulla.
giuseppe


0 new messages