ho un'infiammazione al nervo sciatico che mi porta gravi fastidi nonchè
dolori, a volte, impossibili a sopportare.
esiste qualche cura a base di erbe che possa darmi sollievo? la preferirei
al posto delle inutili medicine che non mi hanno curato un bel nulla.
giuseppe