--
mo m' arreco su it.hobby.cuccina a famme 'na bella magnata et trincata....
alla facciaccia loro !!
Non é il rimedio adatto a te. Non ci vuole un rimedio che lavori di continuo
a controllare la pressione ma uno che tenga sotto controllo la tua ansia che
la fa salire.
Va benone: Passiflora incarnata T.M. 35 gg. all'occasione, per dormire,per
rilassarsi; in acqua minerale non gasata.
Meglio ancora :Crataegus Oxiacanta (Biancospino) M.G. stessa dose.
Compra la roba in farmacia, non ti fidare di erboristerie.
Di questo puoi fare una cura perche stabilizza la pressione,cura l'ansia e
fortifica le pareti cardiache.
Lascia stare l'Ulivo a chi ha pressione arteriosa continuamente alta
|
>> Una mia amica le prendeva contro la p.a. mediocramente alta. Dopo
>> una paura, che mi fece salire la p.a. (sono una di p.b.,
> Non é il rimedio adatto a te. Non ci vuole un rimedio che lavori di
> continuo a controllare la pressione ma uno che tenga sotto controllo
> la tua ansia che la fa salire.
> Va benone: Passiflora incarnata T.M. 35 gg. all'occasione, per
> dormire,per rilassarsi; in acqua minerale non gasata.
Eh ma io sono rilassata, otto ore di sonno non me le toglie nessuno. Nemmeno
quando ho dei guai. solo che ho una sensibilità particolare: capace che me
la faccio salire per un pensiero che passa. Poi tutto torna normale. Però in
quell'attimo avverto una tensione, un calore alle guance, e la pressione
sale. Non me la provo, altrimenti salirebbe di più:-)) Forse sono ansiosa
>
> Meglio ancora :Crataegus Oxiacanta (Biancospino) M.G. stessa dose.
>
> Compra la roba in farmacia, non ti fidare di erboristerie.
Io uso o Boiron o BodySpring.
> Di questo puoi fare una cura perche stabilizza la pressione,cura
> l'ansia e fortifica le pareti cardiache.
>
> Lascia stare l'Ulivo a chi ha pressione arteriosa continuamente alta
Ma... è un antipressorio o un diuretico ?
grazie,
ciao,
Zf
Pura blasfemia oppure interessi vari?
dario
Per questo ti ho consigliato DUE rimedi, uno per rilassarti e dormire e uno
come pronto intervento per regolarizzare la pressione.
Usa il secondo e basta.
Se poi hai attacchi di panico o problemi contingenti dati da natura ansiosa
ti consiglio "Il Rescue remedy" dei Fiori di Bach...
| >
| > Meglio ancora :Crataegus Oxiacanta (Biancospino) M.G. stessa dose.
| >
| > Compra la roba in farmacia, non ti fidare di erboristerie.
|
| Io uso o Boiron o BodySpring.
Ottime case ma coi Fitoterapici Boiron credo non abbia attinenza Body Spring
si, ma solo per prodotti secchi e liofilizzati. Qui ci vuole un Macerato
Glicerico, funziona meglio, tenendolo in bocca sotto la lingua per qualche
minutino.
"dario" <no...@none.com> ha scritto nel messaggio
news:HKq%b.26462$gk.10...@news3.tin.it...
. E' blasfemia? hai un'erboristeria tu??
>>
> no, sono solamente un amante della co/ultura delle erbe medicinali.
In questo caso, siccome scotennatore non mi ha detto niente in merito, a
pure google non è che approfondisca, perchè non me le riferisci tu, le
proprietà vere dell'olivo?
grazie,
Zf
> ciao,
> dario
p.s. le foglie, infuso, tintura, ecc...sono ipotensive per vasodilatazione
periferica.
"scotennatore" <verzino...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:fJ6%b.21487$gk.9...@news3.tin.it...
"scotennatore" <verzino...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:XsH%b.44101$IT2.1...@news4.tin.it...
"Centro elaborazione Aloe Vera" <pietro_r...@virgilio.it> ha scritto
nel messaggio news:Vmk4c.35665$z23.1...@news3.tin.it...
Il problema è tutto qui caro amico. Proprio perchè io m'interesso di
erboristeria vuol dire che qualcuno mi ha contagiato. Allora grazie alle
persone serie. Tu sei un Farmacista, sei serio e ti sei interessato alla
erboristeria poi ne hai fatto motivo d'interesse per il commercio dei tuoi
figli.
Cosa è nato prima il farmacista o l'erboristeria??
Io mi sono rivolto al Farmacista per essere sicuro poi... fai tu.
Salute
"Centro elaborazione Aloe Vera" <pietro_r...@virgilio.it> ha scritto
nel messaggio news:J6W4c.51765$O31.2...@news4.tin.it...
Per questo esiste una Laurea in Tecniche Erboristiche....
da quanti quinquenni esite. Mi è sfuggito.....!!!!
Ciao
"Dee" <dam_y...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:4tMnc.170017$hc5.7...@news3.tin.it...
"Dee" <dam_y...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:Beqoc.243759$rM4.10...@news4.tin.it...
> è una laurea triennale istituita 3 anni fa che soppianta il
vecchio diploma
> universitario gestita dalle facoltà di Farmacia o come
interfacoltà
> Farmacia/Agraria in -credo- 27 atenei. Per certo a :
> Bologna
> Pisa
> Parma
> Trieste
> Milano
> Modena
> "scotennatore" <verzino...@hotmail.com> ha scritto nel
messaggio
> news:_n4oc.173794$hc5.7...@news3.tin.it...
> >
> >
> > da quanti quinquenni esite. Mi è sfuggito.....!!!!
> > Ciao
> >
> > "Dee" <dam_y...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> > news:4tMnc.170017$hc5.7...@news3.tin.it...
> > >
> > > "scotennatore" <verzino...@hotmail.com> ha scritto nel
> > messaggio
> > > news:Gxf5c.47458$z23.2...@news3.tin.it...
> > > > [...]
> > > > Quelli però hanno una laurea e gli altri no.
> > > > Il pezzo di carta dovrebbe dare qualche garanzia in più e
anche
> > > > l'istituzione Farmacia.
> > > [...]
> > > > E' meglio però avere conoscenze dirette dei prodotti e