Dopo aver masticato molto su un dente cariato, incisivo sup, ha incominciato
a farmi male e sabato mattina mi son ritrovata con la faccia come un
pallone!!! Essendo in vacanza mi son rivolta ad una farmacia che mi ha
consigliato Amoxicillina 1 g, i cp ogni 12 ore, ne ho prese per 7 gg...il
viso si è sgonfiato, ma sulla gengiva, in corrispondenza del dente mi e'
rimasto un bozzo durissimo di circa 2 cm. Cosa può essere successo??
Premetto che dall'ascesso non è uscito pus.
Non vorrei continuare a prendere antibiotici che mi hanno distrutto stomaco
e intestino, causato sonnolenza e fiacchezza. Mi potete consigliare? Grazie
molte Luisa