Quasi quasi concordo che le erbe alcune volte facciano male, io mi sono
fatto una tintura di cannabis indica, che dici fa male?
ciao
dario e ..Buon Anno!
Ma dimmi: funziona ??
Perchè se funziona te ne compro un paio di flaconcini.
Sai, io non fumo :-)
si ma non trasformiamo questo NG in free.it.tossici.it!!!!!
ritorniamo alle erbe! appunto, ne metti una 30gg in una bevanda calda e
oplà. Saprai fare una tintura?
ciao dario
>
In ogni caso le *erbe* se fumate bene non fanno male.
ciao
dario
> >
> >
>
>