"Kunga" <
nosp...@spammmo.it> ha scritto nel messaggio
news:lnF0e.9483$IN.2...@twister2.libero.it...
anche per la mia bimba, di 1 mese, in farmacia mi hanno somministrato un
prodotto omeopatico per le coliche. Molto valido.
Ho provato anche delle tisana a base di finocchio, camomilla, ad altro. da
far assumere alla mamma per poi passarla alla bimba tramite il latte
materno. Anche con questo sistema ci siamo trovati bene.
Auguri per la tua.