Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

salvia

0 views
Skip to first unread message

tonia

unread,
Feb 13, 2006, 3:05:36 PM2/13/06
to
buona sera a tutti.
vi leggo sempre ma scrivo solo quando serve.
Sono stata in erboristeria nel pomeriggio,
.
Cercavo la mia tisana ai frutti di bosco,non le bustine.
Non ne aveva,e allora abbiamo cercato di comporne una ,facendo degli
abbinamenti.
Non ci siamo riuscite perche' sono molto difficile,mi deve piacere il
profumo ,innanzitutto,anche perche' la prendo per coccolarmi un po'.
Insomma alla fine niente da fare,pero' conoscendo i miei problemi
,l'erborista mi ha dato della salvia per contrastare un po le caldane.
Prima di iniziare a prenderla volevo sentire la vostra ed eventualmente che
dose mi consigliate,in maniera da poter fare un confronto.
Grazie
buona notte
Tonia


HerbisNonVerbis

unread,
Feb 14, 2006, 1:38:57 PM2/14/06
to

"tonia" <toniaa...@aliceposta.it> wrote in message
news:43f0e68d$0$12601$4faf...@reader3.news.tin.it...

> ,l'erborista mi ha dato della salvia per contrastare un po le caldane.
> Prima di iniziare a prenderla volevo sentire la vostra ed eventualmente
> che dose mi consigliate,in maniera da poter fare un confronto.
> Grazie
> buona notte
> Tonia
A parte i problemi legati alla menopausa, non soffri di ipertensione
arteriosa, vero ?

Ciao
\ | /
(@ @)
---o00-(_)-00o---
MaxP (fondatore di news:free.it.medicina.erboristeria)


tonia

unread,
Feb 14, 2006, 3:30:39 PM2/14/06
to

"HerbisNonVerbis" <herbisn...@yahoo.co.uk> ha scritto nel messaggio
news:43f2234d$0$5984$4faf...@reader2.news.tin.it...

no,non soffro di questa patologia,devo dire che sto abbastanza bene.
Ho la pressione bassa,e' una vita che va cosi',mi hanno detto meglio
bassa...
Grazie
Tonia


0 new messages