buona sera a tutti.
vi leggo sempre ma scrivo solo quando serve.
Sono stata in erboristeria nel pomeriggio,
.
Cercavo la mia tisana ai frutti di bosco,non le bustine.
Non ne aveva,e allora abbiamo cercato di comporne una ,facendo degli
abbinamenti.
Non ci siamo riuscite perche' sono molto difficile,mi deve piacere il
profumo ,innanzitutto,anche perche' la prendo per coccolarmi un po'.
Insomma alla fine niente da fare,pero' conoscendo i miei problemi
,l'erborista mi ha dato della salvia per contrastare un po le caldane.
Prima di iniziare a prenderla volevo sentire la vostra ed eventualmente che
dose mi consigliate,in maniera da poter fare un confronto.
Grazie
buona notte
Tonia