Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Premio Nobel Medicina Ignarro a Rimini

0 views
Skip to first unread message

vivomeglio

unread,
Jun 24, 2005, 5:22:18 AM6/24/05
to
Ciao a tutti!


Il Premio Nobel per la Medicina 1998 Louis J. Ignarro sarà a Rimini il 17
Luglio prossimo nell'ambito di un convegno organizzato da Herbalife
International.

Per i medici ed i farmacisti iscritti ai rispettivi albi vi sarà una
sessione speciale gratuita dalle 10 alle 11 del mattino. Per partecipare,
richiedete a me la scheda di registrazione. La partecipazione va confermata
entro il 30 Giugno; dopo quella data Herbalife non garantisce la
disponibilità di posti.

Chi non è medico o farmacista può partecipare pagando un biglietto. Per
informazioni contattatemi per e-mail.

Saluti

Cinzia

Kunga

unread,
Jun 24, 2005, 8:29:09 AM6/24/05
to

"vivomeglio" <vivom...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:ehQue.19773$yM4.2...@twister2.libero.it...

> Ciao a tutti!
>
>
> Il Premio Nobel per la Medicina 1998 Louis J. Ignarro sarà a Rimini il 17
> Luglio prossimo nell'ambito di un convegno organizzato da Herbalife
> International.


http://alessiaguidi.provocation.net/herbalife/

http://alessiaguidi.provocation.net/herbalife/decesso.htm


tanto per informarsi un po' .......

vivomeglio

unread,
Jun 25, 2005, 4:49:55 AM6/25/05
to
Chi è questa Alessia Guidi che ne sa più di un Premio Nobel? Mi piacerebbe
tanto conoscerla......


"Kunga" <nosp...@spammmo.it> ha scritto nel messaggio
news:p0Tue.20161$yM4.3...@twister2.libero.it...

Kunga

unread,
Jun 25, 2005, 10:05:04 AM6/25/05
to

"vivomeglio" <vivom...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:TU8ve.21372$yM4.3...@twister2.libero.it...

> Chi č questa Alessia Guidi che ne sa piů di un Premio Nobel? Mi piacerebbe
> tanto conoscerla......


č solo una perosna che trova in rete quello che č alla luce del SOLE .

tutto quello riportato č documentato .

Come documentato fu un'inchiesta di Altro consumo sui prodotti di Herbalife
.

herbalife ....... se la conosci ..... la eviti .


vivomeglio

unread,
Jun 26, 2005, 3:43:38 AM6/26/05
to

>
>
> herbalife ....... se la conosci ..... la eviti .
>
>

Se sei uno sprovveduto sì, se sei un Premio Nobel no, a quanto
sembra...........


Kunga

unread,
Jun 26, 2005, 9:26:54 AM6/26/05
to

"vivomeglio" <vivom...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:K0tve.22024$D7.5...@twister1.libero.it...

>
>>
>>
>> herbalife ....... se la conosci ..... la eviti .
>>
>>
>
> Se sei uno sprovveduto sì, se sei un Premio Nobel no, a quanto
> sembra...........


come qualita' prezzo ....... i prodotti Herbalife costano a peso d'oro ....


vivomeglio

unread,
Jun 27, 2005, 8:01:53 AM6/27/05
to

"Kunga" <nosp...@spammmo.it> ha scritto nel messaggio
news:y2yve.22420$D7.6...@twister1.libero.it...

Costerebbero meno se valessero poco; la qualità si paga. Sono i migliori
prodotti nutrizionali al mondo con dietro una ricerca scientifica di alto
livello che costa. A me hanno cambiato la vita e sono spiacente per chi non
ci crede.


Kunga

unread,
Jul 16, 2005, 4:43:14 PM7/16/05
to

"vivomeglio" <vivom...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:RURve.23688$D7.6...@twister1.libero.it...

> Costerebbero meno se valessero poco; la qualità si paga. Sono i migliori
> prodotti nutrizionali al mondo con dietro una ricerca scientifica di alto
> livello che costa. A me hanno cambiato la vita e sono spiacente per chi
> non
> ci crede.

quei prodotti sono solo uno specchietto per chi vuole arrotondare
............


come integratori sono caramelle per bambini e lo studio di ALTRO CONSUMO lo
ha dimostrato chiaramente .

Sono spiacente per chi ci crede .


HerbisNonVerbis

unread,
Aug 1, 2005, 9:30:44 AM8/1/05
to

"vivomeglio" <vivom...@libero.it> wrote in message
news:ehQue.19773$yM4.2...@twister2.libero.it...

> Ciao a tutti!
>
>
> Il Premio Nobel per la Medicina 1998 Louis J. Ignarro sarà a Rimini il 17
> Luglio prossimo nell'ambito di un convegno organizzato da Herbalife
> International.
>
> Saluti
>
> Cinzia

Ti pregherei di leggere il manifesto di questo NG; Herbalife (non commento
oltre) non ha niente a che vedere con lo scopo di questo NG

Cordialmente
--

MaxP
Fondatore di news:free.it.medicina.erboristeria


0 new messages