Il Premio Nobel per la Medicina 1998 Louis J. Ignarro sarà a Rimini il 17
Luglio prossimo nell'ambito di un convegno organizzato da Herbalife
International.
Per i medici ed i farmacisti iscritti ai rispettivi albi vi sarà una
sessione speciale gratuita dalle 10 alle 11 del mattino. Per partecipare,
richiedete a me la scheda di registrazione. La partecipazione va confermata
entro il 30 Giugno; dopo quella data Herbalife non garantisce la
disponibilità di posti.
Chi non è medico o farmacista può partecipare pagando un biglietto. Per
informazioni contattatemi per e-mail.
Saluti
Cinzia
http://alessiaguidi.provocation.net/herbalife/
http://alessiaguidi.provocation.net/herbalife/decesso.htm
tanto per informarsi un po' .......
"Kunga" <nosp...@spammmo.it> ha scritto nel messaggio
news:p0Tue.20161$yM4.3...@twister2.libero.it...
> Chi č questa Alessia Guidi che ne sa piů di un Premio Nobel? Mi piacerebbe
> tanto conoscerla......
č solo una perosna che trova in rete quello che č alla luce del SOLE .
tutto quello riportato č documentato .
Come documentato fu un'inchiesta di Altro consumo sui prodotti di Herbalife
.
herbalife ....... se la conosci ..... la eviti .
Se sei uno sprovveduto sì, se sei un Premio Nobel no, a quanto
sembra...........
come qualita' prezzo ....... i prodotti Herbalife costano a peso d'oro ....
Costerebbero meno se valessero poco; la qualità si paga. Sono i migliori
prodotti nutrizionali al mondo con dietro una ricerca scientifica di alto
livello che costa. A me hanno cambiato la vita e sono spiacente per chi non
ci crede.
> Costerebbero meno se valessero poco; la qualità si paga. Sono i migliori
> prodotti nutrizionali al mondo con dietro una ricerca scientifica di alto
> livello che costa. A me hanno cambiato la vita e sono spiacente per chi
> non
> ci crede.
quei prodotti sono solo uno specchietto per chi vuole arrotondare
............
come integratori sono caramelle per bambini e lo studio di ALTRO CONSUMO lo
ha dimostrato chiaramente .
Sono spiacente per chi ci crede .
Ti pregherei di leggere il manifesto di questo NG; Herbalife (non commento
oltre) non ha niente a che vedere con lo scopo di questo NG
Cordialmente
--
MaxP
Fondatore di news:free.it.medicina.erboristeria