oltre alle regole che un po' tutti conosciamo... cioè limitarsi nel
mangiare, muoversi di più... ecc... vorrei dimagrire un po!
c'è qualcuno che mi può suggerire un prodotto che attenui la sensazione
di fame? una tisana o capsule... o quant'altro????
grazie
--
Qualsiasi cosa tu possa fare o sogni di poter fare, dalle inizio...
.... l'audacia ha in sè genialità, potenza e magia!
Fri