"Haggfe" <
ha...@email.it> ha scritto nel messaggio
news:n24oi1p73akbgv853...@4ax.com...
> qualcunosa dirmi informazioni di qualcosa omeopatico o erba che
> abbasssa la faebbre alla sera mi sale sempere verso i38 sono un
> immunodreppresso ciao
--------------------------------------------------------------------------------
Io sarei del parere che una visita da un buon medico, dopo aver fatto
la diagnosi ti saprà consigliare su quello che c'e da fare in merito