Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

crema triac

0 views
Skip to first unread message

Rossella

unread,
Feb 4, 2006, 4:13:29 AM2/4/06
to
Ciao,
Sono nuova di questo ng. Volevo farvi una domanda:

- Cosa ne pensate della crema triac?

Ovviamente fatta fare in farmacia su prescrizione del medico. Composizione:
0.3g triac + crema base , totale 200 ml .

Dicono che è miracolosa per ridurre i cuscinetti di grasso e quindi anche
della cellulite, è vero? qualcuno di voi l'ha provata?


Ciao a tutti!

dario

unread,
Feb 5, 2006, 10:59:12 AM2/5/06
to

"Rossella" <n...@no.com> ha scritto nel messaggio
news:43e47032$0$5993$4faf...@reader2.news.tin.it...
per un profano, che si prepara anche le creme.
cos'é la triac?


0 new messages