Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Te verde

2 views
Skip to first unread message

Bruno Panetta

unread,
Aug 10, 2005, 10:17:56 AM8/10/05
to
Ciao a tutti vorrei sapere se il te (the??) verde e' meglio o peggio di
quello bianco per quanto riguarda antiossidanti, salute, prevenzione di
cancro, puttanate varie ecc.
Grazie

Bruno

HerbisNonVerbis

unread,
Aug 10, 2005, 10:31:49 AM8/10/05
to

"Bruno Panetta" <bpan...@gmail.com> wrote in message
news:1123683476.2...@g43g2000cwa.googlegroups.com...


puttanate varie ????


dario

unread,
Aug 10, 2005, 12:28:47 PM8/10/05
to

"Bruno Panetta" <bpan...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:1123683476.2...@g43g2000cwa.googlegroups.com...

pure qui?


Bruno Panetta

unread,
Aug 10, 2005, 12:43:17 PM8/10/05
to

Scusa, era un modo per dire "e roba simile"

mafalda

unread,
Aug 22, 2005, 9:27:35 AM8/22/05
to
Sia il the bianco che il the verde vengono prodotti a partire dalla
Camelia Sinensis; l'unica differenza tra i due è la torrefazione (o la
cottura al vapore) che subisce il the verde, quindi a conti fatti le
proprietà benefiche sono pressochè identiche. L'unica differenza
sostanziale, come già saprai, è il costo del the bianco, piuttosto
elevato causa la sua rarità. Se ti interessa la varietà Pai Mu Tan,
puoi trovarla on line su questo sito:
http://www.erboristeriedelladda.it/carrello/skart.php?art_cod=910
Ciao

0 new messages