da poco ho iniziato a leggere il vostro news che trovo molto interessante e
colgo l'occasione per una consulta:
mi rimane un solo rene già poco funzionante e sono sottoposto ad una dieta
ipoproteica affinché duri il più possibile, pero vorrei prendere delle erbe
per allegrire il lavoro del mio povero rene. Cosa mi consigliate?
malthus